Victoria
Profesor profesional
Ho visto I film cortometraggi che sono stati presentati nella mostra di Venezia. Un mese fa quei film erano disponibili gratis online ed io ne ho guardato tutti. C'erano circa 15 film corti da tutto il mondo. Mi hanno piaciuto quasi tutti, però i miei preferiti sono un film- lettera da una pronipote alla suo nonno (fatto in Yemen) e una storia dell'ultimo giorno insieme di una coppia divorziata ( fatto in Giappone).
6 de oct. de 2021 5:59
Correcciones · 7
1
Ho visto i cortometraggi che sono stati presentati alla mostra di Venezia. Un mese fa erano disponibili online gratuitamente e li ho guardati tutti. C'erano circa 15 corti da tutto il mondo. Mi sono piaciuti quasi tutti, però i miei preferiti sono stati "Lettera di una Nipote a suo Nonno" (fatto nello Yemen) e uno che parla dell'ultimo giorno passato insieme da una coppia poi divorziata ( fatto in Giappone).
Ciao Victoria, l'ho cambiata un po', oltre a fare delle piccole correzioni grammaticali. Ad esempio, non sono certo del titolo - l'ho anche cercato su Google, ma non l'ho trovato. Anche io ieri ho visto un film presentato a Venezia, "Lacci", lo hai visto? È carino e buono per praticare l'italiano. Te lo consiglio.
6 de octubre de 2021
1
Ho visto i film cortometraggi che sono stati presentati alla mostra di Venezia. Un mese fa quei film erano disponibili gratis online ed io li ho guardati tutti. C'erano circa 15 film corti da tutto il mondo. Mi sono piaciuti quasi tutti, però i miei preferiti sono: - lettera da una pronipote al suo nonno (fatto in Yemen) e una storia dell'ultimo giorno insieme a una coppia divorziata ( fatto in Giappone).
Molto bene Victoria!
6 de octubre de 2021
1
Ho visto I film cortometraggi che sono stati presentati nella mostra di Venezia. Un mese fa quei film erano disponibili gratis online ed io ne ho guardato tutti. C'erano circa 15 film corti da tutto il mondo. Mi sono piaciuto quasi tutti, però i miei preferiti sono un film- lettera da una pronipote al suo nonno (fatto in Yemen) e una storia dell'ultimo giorno insieme di una coppia divorziata ( fatto in Giappone).
Non li conosco ma credo siano interessanti!😊
6 de octubre de 2021
1
Ho visto i cortometraggi che sono stati presentati nella mostra di Venezia. Un mese fa quei film erano disponibili gratis online ed io li ho guardati tutti. C'erano circa 15 film corti da tutto il mondo. Mi sono piaciuti quasi tutti, però i miei preferiti sono un film- lettera da una pronipote a suo nonno (Ambientato a Yemen) e una storia dell'ultimo giorno insieme di una coppia divorziata ( ambientato in Giappone).
Bella la mostra di Venezia! Se hai dubbi rimango a tua disposizione 👋🏻🇮🇹☺️
6 de octubre de 2021
Ho visto i cortometraggi che sono stati presentati alla mostra di Venezia. Un mese fa quei film erano disponibili gratis online ed io li ho guardati tutti. C'erano circa 15 corti da tutto il mondo. Mi sono piaciuti quasi tutti, però i miei preferiti sono un film- lettera da una pronipote a suo nonno (fatto in Yemen) e una storia dell'ultimo giorno insieme di una coppia divorziata ( fatto in Giappone).
6 de octubre de 2021
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!