David
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per gli studenti. È stato un bello regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo un pacco si è arrivato con la posta. È stato un regalo dal mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sopresa! È stato lo stesso libro. Che coincidenza!
27 de mar. de 2022 10:09
Correcciones · 5
1
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per gli studenti. È stato un bello regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo un pacco si è arrivato con la posta. È stato un regalo dal mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sorpresa! È stato lo stesso libro. Che coincidenza!
Wow! Che storia
27 de marzo de 2022
Invitado
1
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per studenti. È stato un bel regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo é arrivato un pacco per posta. Era un regalo dell'altro mio figlio più piccolo. L'ho aperto e che sopresa! Era lo stesso libro. Che coincidenza!
Ho cercato di mantenere la tua strutture originale
27 de marzo de 2022
1
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato regalato un libro di racconti in Italiano per studenti. È stato un bel regalo di compleanno. Il giorno dopo, però, ho ricevuto un pacco per posta: era un regalo da parte di mio figlio più piccolo. L'ho aperto e …. che sorpresa! Era lo stesso libro! Che coincidenza!
27 de marzo de 2022
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in Italiano per gli studenti. È stato un bel regalo per il mio compleanno. Ma il giorno dopo un pacco si è arrivato con la posta. È stato un regalo dal mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sopresa! È stato lo stesso libro. Che coincidenza!
15 de abril de 2022
Due anni fa, mio figlio più grande mi ha dato un libro di racconti in italiano per studenti. È stato un bel regalo per il mio compleanno. Il giorno dopo è arrivato un pacco con la posta. Era (Si trattava di) un regalo del mio altro figlio più piccolo. L'ho aperto e che sorpresa! Era lo stesso libro (Si trattava dello stesso libro). Che coincidenza!
28 de marzo de 2022
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!