Dee
Imparare lingua: facile o difficile?
Io sto imparando l'italiano ma lei e molto difficile. Io devo studiare molto. Io capisco piu la lettura che parlare o scrivere. Ma io voglio tentare imparare molto. Voi parlate altra lingua? Lei e molto difficile o facile? Grazie per rispondere!!
22 de ago. de 2014 0:18
Comentarios · 6
1

Ciao Deen, imparare l'italiano e in generale una lingua qualsiasi richiede impegno e passione. Sbirciando il tuo profilo ho notato che parli anche lo spagnolo per cui posso dire che l' italiano ti risulterà mucho mas facil. Beninteso, non sono un professore ma penso che il tuo italiano sia discreto. In bocca al lupo. (significa buena suerte)

26 de agosto de 2014
1

imparare una lingua è sempre difficile, ma è anche affascinante. La lingua è un'arte e anche una scienza. Noi insegnanti siamo andati all'università per studiare linguistica e diventare insegnanti:)

Se interessato, contattami e vedrai come ti piacerà il mio metodo di insegnamento!

 

Matteo 

22 de agosto de 2014

Credo che l'italiano sia tra le lingue più difficili da imparare

7 de septiembre de 2014

Alcune mie idee:

1-non avere fretta di imparare, ma studia un po' tutti i giorni (nuove parole e un po' di grammatica);

2-leggi 1 articolo al giorno a voce alta, controllando magari la pronuncia con il relativo file audio (ottimi gli articoli del corso Assimil per questo);

3-più parli la lingua e più diventi fluente: su Italki ci sono tante possibilità di praticare la lingua!

 

Buono studio! :-)

 

 

26 de agosto de 2014

Io penso che per impare qualcosa sia necessario un po' di impegno, che però viene abbondantemente ripagato se ci si applica davvero.

 

Io adesso vorrei impare bene l'inglese e il francese ma cerco di affrontare la cosa con entusiasmo, cercando di focalizzarmi di più sulle mie piccole "vittorie" che sulle "sconfitte".

 

Su questo sito sono una tutor di italiano, se ne hai voglia sentiti libero di contattarmi!

 

Ciao,

Cristina

26 de agosto de 2014
Mostrar más