Encuentra profesores de Inglés
Hilli
Il loto In questi giorni abbiamo visitato il Giardino Botanico di Bonn e siamo rimasti particolarmente soddisfatti delle piante acquatiche in fiore, in particolare del loto. I fiori di loto ricordano molto le ninfee, ma sono una specie separata, cioè il loto indiano e il loto americano. La bellezza dei fiori di loto era anche un padrino nell'arte, le cupole delle moschee e dei mausolei indiani finiscono regolarmente in fiori di loto in marmo invertiti, come nel famoso Taj Mahal. La particolarità delle foglie del loto è che sono repellenti ai liquidi in modo che l'acqua semplicemente rotoli via. Di conseguenza, le foglie rimangono sempre pulite e su di esse non possono diffondersi funghi o altri organismi che danneggiano la pianta. Il cosiddetto “effetto loto”, è anche un oggetto di ricerca per la sigillatura superficiale. Quest'effetto è mostrato molto chiaramente con il link nella piccola animazione. Al microscopio puoi vedere che la superficie del foglio non è liscia come sembra. L'Università di Tokyo ha un centro di ricerca sul loto. La sua capacità di respingere lo sporco ha reso il loto un simbolo di purezza, fedeltà, potere creativo e illuminazione in gran parte dell'Asia. Le radici, i frutti, i semi e gli steli vengono mangiati e le parti della pianta vengono utilizzate come medicinali. https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/transcoded/8/8a/LotuseffectAnimationv2.ogv/LotuseffectAnimationv2.ogv.480p.vp9.webm
7 de ago. de 2020 7:51
Correcciones · 47
1
Il loto

In questi giorni abbiamo visitato il Giardino Botanico di Bonn e siamo rimasti particolarmente soddisfatti dalle piante acquatiche in fiore, in particolare dal loto.
I fiori di loto ricordano molto le ninfee, ma sono una specie diversa, cioè il loto indiano e il loto americano. La bellezza dei fiori di loto è stata anche raffigurata nell'arte, infatti le cupole delle moschee e dei mausolei indiani finiscono regolarmente con fiori di loto di marmo capovolti, come nel famoso Taj Mahal.
La particolarità delle foglie del loto è che sono idrorepellentii in modo che l'acqua semplicemente rotoli via. Di conseguenza, le foglie rimangono sempre pulite e su di esse non possono diffondersi funghi o altri organismi che danneggiano la pianta. Il cosiddetto “effetto loto”, è anche un oggetto di ricerca per la sigillatura superficiale. Quest'effetto è mostrato molto chiaramente nella piccola animazione del link sottostante . Al microscopio puoi vedere che la superficie della foglia non è liscia come sembra. L'Università di Tokyo ha un centro di ricerca sul loto.
La sua capacità di respingere lo sporco ha reso il loto in gran parte dell'Asia un simbolo di purezza, fedeltà, potere creativo e illuminazione.
Le radici, i frutti, i semi e gli steli vengono mangiati e le parti della pianta vengono utilizzate come medicinali.


Brava Hillii testo,come sempre molto interessante e scritto bene
Hilli la nostra studiosa delle piante :-)
7 de agosto de 2020
Buonanotte a tutti:-))
10 de agosto de 2020
Buonanotte a voi:-))
10 de agosto de 2020
Buonanotte amici! :-))
10 de agosto de 2020
italki ti ha risposto? Non capisco perché lei non risponda alla domanda di francesco. Cos’è? // francesco, siamo contente di leggere i tuoi commenti qui, anche senza una correzione! Non dimenticarlo! :-))))
10 de agosto de 2020
Mostrar más
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!