Busca entre varios profesores de Inglés...
Margherita
la tesi
La missione del designer è di costruire un ponte tra gli artista ed i osservatori mentre la forma, la lunghezza e la costruzione del ponte riflettono la conoscenza del designer proprio. Alla fine, tutte queste conoscenze trasformano nell'esposizione dello spazio.
Ora il ponte mio è l'ordine che viene estratto dalle risaie e il contenuto che voglio mostrare è le opere artistiche cinesi. Devo utilizzare il linguaggio dell'ordine per combinare meglio le opere e lo spazio insieme. La forma rappresentiva è decisa dalle opere espositive, simultaneamente, è influenzata dallo spazio.
18 de jun. de 2013 8:33
Correcciones · 3
la tesi
La missione del designer è quella di costruire un ponte tra gli artista ed i e gli osservatori mentre la forma, la lunghezza e la costruzione del ponte riflettono la conoscenza del designer proprio. Alla fine, tutte queste conoscenze si trasformano nell'esposizione dello spazio.
Ora il mio ponte mio è l'ordine che viene estratto dalle risaie e il contenuto che voglio mostrare è consiste nelle opere artistiche cinesi. Devo utilizzare il linguaggio dell'ordine per combinare meglio le opere e lo spazio insieme. La forma rappresentiva è decisa dalle opere espositive, ed è simultaneamente, è influenzata dallo spazio.
18 de junio de 2013
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!
Margherita
Competencias lingüísticas
Chino (mandarín), Italiano
Idioma de aprendizaje
Italiano
Artículos que podrían gustarte

English Vocabulary for Using Microsoft Office at Work
26 votos positivos · 6 Comentarios

How to Answer “How Was Your Weekend?” Naturally in English
56 votos positivos · 30 Comentarios

Why Some Jokes Don’t Translate: Understanding Humor in English
15 votos positivos · 6 Comentarios
Más artículos
