Kiki
- La mia amica - La mia amica si chiama Valentina. Lei ha i capelli corti e neri. Gli suoi occhi sono neri e lei non è alta. Io sono un anno più giovane di lei ma noi siamo nell uno classe nella scuola. I suoi voti non sono molto buoni e io aiutasi qualche volte in imparare lezione nuove. La materia che noi non piacciamo è matematica. Valentina è buona persona. Io conosco lei due anni. Noi siamo viaggiati insieme con l´autobus da scuola ma quest´anno io non viaggio con l´autobus di più. Lei ha due sorelle e un fratello. Esso è molto buono. Io ho piacutto avere sorella o il fratello ma io non ho. Valentina deve lavorare in casa molto. Lei preparare il pranzo e ayuta sua vecchia nona per prendere i farmaci. Sue sorelle sono più vecchie di lei e io penso che Valentina non dovrebbe fare tutto. Con lei io parlo di tutto e noi spendiamo un bell tempo insieme. Lei è mia amica migliore.
31 de ago. de 2014 9:06
Correcciones · 8
1

- La mia amica -

La mia amica si chiama Valentina. Lei (*) ha i capelli corti e neri. Gli I suoi occhi sono neri e lei (*) non è alta. Io (*) sono un anno più giovane di lei ma a scuola noi (*) siamo nell uno nella stessa classe nella a scuola. I suoi voti non sono molto buoni e io (*) aiutasi qualche voltea ("qualche" + [singular noun]) la aiuto in a imparare le (better "a studiare le" or also "nello studio delle") lezione nuove. La materia che noi non ci piacciamoe (#) è la matematica. Valentina è una buona persona. Io (*) la conosco lei da due anni. Noi siamo viaggiati insieme con l´autobus da scuola ma quest´anno io non viaggio con l´autobus di più.
Lei ha due sorelle e un fratello. Esso ("esso" is not used for persons and it is also old-fashoned) Lui (*) è molto buono. Io ho Mi (#) sarebbe piaciutto (you have tu use subjunctive mood because you are speaking about a past wish which didn't come true) avere una sorella o il un fratello ma io (*) non li ho. Valentina deve lavorare molto in casa molto. Lei (*) preparare il pranzo e ayiuta la sua vecchia nonna per a prendere i farmaci. Le sue sorelle sono più vecchie di lei e io penso che Valentina non dovrebbe fare tutto da sola.
Con lei io parlo di tutto e noi spendiamo passiamo un bell tempo dei bei momenti insieme. Lei è la mia migliore amica migliore.

(*) Personal pronouns as subject are not needed but for emphasis.
(#) Someone [to like] something = somethink [piacere] "a" someone. 

31 de agosto de 2014
1

- La mia amica -

La mia amica si chiama Valentina. Lei ha i capelli corti e neri. I suoi occhi sono neri e (lei) non è alta. Io sono un anno più giovane di lei ma noi siamo nella stessa classe a scuola. I suoi voti non sono molto buoni e qualche volta io la aiuto a studiare le lezioni nuove. La materia che ci piace di meno/non ci piace affatto è matematica. Valentina è brava persona. Io la conosco lei da due anni. Noi abbiamo viaggiato insieme con l'autobus nel tragitto per andare a scuola, ma quest´anno io non prendo più questo mezzo.
Lei ha due sorelle e un fratello. Lui è molto buono. Mi sarebbe piaciuto avere una sorella o un fratello ma io non ne ho. Valentina deve lavorare molto in casa. Lei deve preparare il pranzo e aiutare sua nonna anziana per prendere i farmaci. Le sue sorelle sono più vecchie/grandi <em>(girls wouldn't like to be called "vecchie" :D)</em> di lei e io penso che Valentina non dovrebbe fare tutto da sola.
Con lei io parlo di tutto e noi passiamo dei momenti piacevoli insieme. Lei è la mia amica migliore/migliore amica.

1 de septiembre de 2014
1

- La mia amica -

La mia amica si chiama Valentina. Lei ha i capelli corti e neri. Gli I suoi occhi sono neri e lei non è alta. Io sono un anno più giovane di lei ma noi siamo nell uno nella stessa classe nella a scuola. I suoi voti non sono molto buoni e io aiutas la aiuto qualche volta in a imparare lezione nuove. La materia che noi non piacciamo non ci piace è la matematica. Valentina è buona persona. Io la conosco lei da due anni. Noi siamo viaggiati abbiamo viaggiato insieme con l´autobus della scuola ma quest´anno io non viaggio con l´autobus di più. prenderò più l'autobus.
Lei ha due sorelle e un fratello. Esso Egli (but you can also imply the subject) è molto buono. Io ho piacutto avere sorella o il fratello ma io non ho.  Mi sarebbe piaciuto avere una sorella o un fratello, ma non ne ho. Valentina deve lavorare molto in casa molto. Lei preparare il pranzo e ayuta aiuta la sua vecchia nonna per a prendere i farmaci. Le Sue sorelle sono più vecchie grandi di lei e io penso che Valentina non dovrebbe dover fare tutto da sola.
Con lei io parlo di tutto e noi spendiamo un bell tempo Ci divertiamo molto insieme. Lei è mia migliore amica migliore.

31 de agosto de 2014

Oops, I miss this sentence:
Noi siamo viaggiati andavamo insieme a scuola con l'autobus da scuola ma quest'anno io non viaggio più con (better "in") l'autobus di più.

31 de agosto de 2014
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!