Серёга
Gli animali Ciao sono Sergio io voglio raccontare di miei animali. io avuto i tanti animali come: il cane, il gatto, i pesi, la tartaruga, i topolini e tutti questi animali mi e' piacianno molto. il mio cane si chiama Lasa adesso lei abita con la mia nonna dalla russia con lei e anche adita i gatti e i pesi. il cane Lasa era abitata con noi gia tanti anni lei e anziana e' 8 anni. Grazie per l'attenzione.
17 de sep. de 2014 16:40
Correcciones · 3

Gli animali

Ciao sono Sergio e voglio raccontare dei miei animali. Io ho avuto i tanti tipi di animali come: cani,  gatti, i pesci, tartarughe, topolini. E tutti questi animali mi piacevano molto. Il mio cane si chiama Lasa, adesso lei abita con la mia nonna in Russia e con lei abitano anche i gatti e i pesci. Il cane Lasa ha abitato/ha vissuto con noi già tanti anni, e adesso lei è anziana perche' ha 8 anni. Grazie per l'attenzione.

17 de septiembre de 2014

Scusa Sergio,

 

"IL cane Lasa ha abitato" (e non LI)

17 de septiembre de 2014

Hi Sergio!

 

Gli animali

Ciao sono Sergio io  e vi voglio raccontare di  dei miei animali. io Ho avuto i tanti animali come: il cani, il gatti,  pesci, la tartarughe, i topolini e tutti questi animali mi e' piacianno piacciono  molto. Il mio cane si chiama Lasa adesso (lei) abita con la mia nonna dalla  in Russia.  Con lei e anche adita abitano anche (?) i gatti e i pesci. Ll cane Lasa era abitata  ha abitato con noi gia tanti anni,  (lei) e anziana e'  ha 8 anni. Grazie per l'attenzione.

17 de septiembre de 2014
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!