Na Aera
Imparare l'italiano Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra, richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e faccio un libro di esercizi per imparare la grammatica e come scrivere. Avere amici italiani darà un grande impatto alla mia esperienza di apprendimento. Ma soprattutto, ho un buon professore! :)
30 de sep. de 2014 4:52
Correcciones · 8
1

Imparare l'italiano

Sto facendo Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra cosa, richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e faccio mi esercito su un libro di esercizi per imparare la grammatica e come scrivere. Avere amici italiani darà un grande impatto una grande spinta alla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

 

well done! your teacher will be proud of you :-)

30 de septiembre de 2014
1

Imparare l'italiano

Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra è tutta un'altra cosa, richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e faccio un libro di esercizi mi esercito con un libro per imparare la grammatica e come scrivere migliorare la mia scrittura. Avere amici italiani darà avrà un grande impatto alla sulla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

30 de septiembre de 2014
1

Imparare l'italiano

Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra cosa, e richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e studio su faccio un libro di esercizi per imparare la grammatica e come scrivere. Avere amici italiani darà un grande impatto alla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

 

pluck up courage andt ry to practise with an italian speaker

30 de septiembre de 2014
1

Imparare l'italiano

Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra, e richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e studio su un libro di esercizi per imparare la grammatica e a scrivere correttamente. Avere amici italiani darà un grande impatto alla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

 

Good, you write with very few mistakes. You surely will learn to speak as well as you write.

30 de septiembre de 2014
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!