静か
Buonanotte -Ciao la mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male. -io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cciocolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto. - il zucchera è nel caffè. il latte è nell tazza. io bevo il latte. tu bevi il cafe. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua. -scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro. - l'uomo scrive un libro. - io sono de algeria. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. lorro sono le donne. - io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al cciocolato. loro hanno una porta
30 de ene. de 2015 18:18
Correcciones · 4
2

Buonanotte

-Ciao mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male.

-io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cciocolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto.

-lo zucchero è nel caffè. il latte è nella tazza. io bevo il latte. tu bevi il caffè. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua.

-scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro.

- l'uomo scrive un libro.
- io sono algerino. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. loro sono le donne.

- io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al ciocolato. loro hanno una porta

30 de enero de 2015
1

Buonanotte

-Ciao la mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male.

-io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cioccolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto.

- ll zucchero è nel caffè. il latte è nella tazza. io bevo il latte. tu bevi il caffè. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua.

-scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro.

- l'uomo scrive un libro.
- io sono dell' algeria. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. loro sono delle donne.

- io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al cioccolato. loro hanno una porta

30 de enero de 2015
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!