Elvys
La Soddisfazione Dello Studio Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi fa gioia sapere come la gente straniera vive, sapere la sua cultura e la sua storia. Parlare la lingua di un paese è avere la opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.
31 de ene. de 2015 0:08
Correcciones · 11
3

La Soddisfazione Dello Studio

Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi piace scoprire come vivono le persone straniere, conoscere la loro cultura e la loro storia. Parlare la lingua di un paese è avere l'opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.

 

La correzione di Alberto è giusta, la mia può essere un'alternativa! :)

31 de enero de 2015
1

La Soddisfazione Dello Studio

Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi fa gioia sapere come la gente straniera vive, sapere la sua cultura e la sua storia. Parlare la lingua di un paese è avere <em>l'</em>opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.

<em style="font-size: 13px;">
</em>

<em style="font-size: 13px;">L'unico piccolo errore è l'articolo davanti a opportunità, che andava apostrofato. Il resto è giusto, punto! </em>

11 de febrero de 2015
1

La Soddisfazione Dello Studio

Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi dà gioia sapere come la gente straniera vive, sapere la sua cultura e la sua storia. Parlare la lingua di un paese è avere l'opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.

 

Ti faccio i miei complimenti davvero e soprattutto condivido il tuo pensiero anche a me suscita le stesse emozioni!

Ciao

31 de enero de 2015
Ciao Luca! Grazie mille per il tuo commento.
11 de febrero de 2015
Esempio l'opportunità. Quando il sostantivo inizia con una vocale puoi contrarre con l'apostrofo (lo apostrofo)
31 de enero de 2015
Mostrar más
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!