Fanny
Come ho scoperto l'inglese Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra che nel apprendimento il professore ha un ruolo molto importante e se non andi d'accordo con lui, non impari. Era il mio caso. Durante l'estate, siamo andati a Danimarca con i miei genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelatto. Avevo dimenticato che bisognava parlare inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare quale gelatto volevo e questo è stato cio che mi ha datto voglia di farmi capire in tutto il mondo. Ho imparato l'inglese per un gelatto! Dopo questo, mi sono messa a tradurre tutto cio che volevo dire in inglese nella mia testa. E cosi che sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)
31 de ene. de 2015 17:22
Correcciones · 4
1

Come ho scoperto l'inglese

Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra che nell'apprendimento/nel processo di apprendimento il professore abbia/svolga un ruolo molto importante e se non vai d'accordo con lui, non impari. Era il mio caso.
Un anno, d'estate, io e mia sorella siamo andate in Danimarca con i nostri genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelatto. Avevo dimenticato che bisognava parlare inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare quale gusto di gelatto volevo e questo è stato ciò che mi ha datto la voglia/che ha suscitato in me il desiderio di studiare l'inglese per farmi capire in tutto il mondo.
Ho imparato l'inglese grazie a un gelatto!
Dopo questa esperienza, mi sono messa a tradurre in inglese tutto ciò che avrei voluto dire a un immaginario interlocutore. È così che sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)

 

Rosso: correzioni

Blu: suggerimenti

31 de enero de 2015
1

Come ho scoperto l'inglese

Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra che nel nell'apprendimento il professore ha [abbia] un ruolo molto importante e se non andi vai d'accordo con lui, non impari. Era il mio caso.
Durante l'estate, siamo andati a in Danimarca con i miei genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelatto gelato. Avevo dimenticato che bisognava parlare [in] inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare spiegare quale gelatto gelato volevo e questo è stato cio ciò che mi ha datto dato [fatto venire] la voglia di farmi capire in tutto il mondo.
Ho imparato l'inglese per [grazie a] un gelatto gelato!
Dopo questo [evento/avvenimento], mi sono messa a tradurre tutto cio ciò che volevo dire in inglese nella mia testa. E cosi così che [E' così che] sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)

31 de enero de 2015

Come ho scoperto l'inglese

Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra Credo che nell' apprendimento, il professore ha abbia un ruolo molto importante e se non andi si va d'accordo con lui, non impari si impara. Questo era il mio caso.
Durante l'estate, siamo sono andato a in Danimarca con i miei genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelato. Avevo dimenticato che bisognava parlare inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare quale gelato volevo volessi e questo è stato ciò che mi ha dato la voglia di farmi capire in tutto il mondo.
Ho imparato l'inglese per un gelato!
Dopo questo, mi sono messa a tradurre tutto ciò che volevo dire in inglese nella mia testa. E così sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)

31 de enero de 2015
Muy divertida tu historia, en italiano decimos "la necessità aguzza l'ingegno". Ciao
31 de enero de 2015
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!