[Eliminado]
Il mio primo giorno Ciao a tutti, io mi chiamo Luz Violeta, sono nuova qui e mi piacerebbe fare gli amici. Posso parlare l'italiano, perchè ho presso lezioni un anno fa, ma purtroppo no c'è l'ho nessun amico per practicare. Spero poter fare amici e migliorare il mio italiano. Anche posso parlare spagnolo e inglese e adesso sto imparando il giaponesse da sola.
23 de abr. de 2015 3:27
Correcciones · 6

Il mio primo giorno

 

Ciao a tutti, io mi chiamo Luz Violeta, sono nuova qui e mi piacerebbe fare gli amici nuove amicizie. So parlare l'italiano perchè ho presso lezioni un anno fa, ma purtroppo no c'è l'ho non ho nessun amico con cui praticarlo. Spero di trovare nuovi amici e migliorare il mio italiano. Posso parlare anche spagnolo, inglese e adesso sto imparando da autodidatta il giapponese.

 

 

 

23 de abril de 2015

Il mio primo giorno

Ciao a tutti, io mi chiamo Luz Violeta, sono nuova qui e mi piacerebbe fare gli amici qualche amicizia. Posso parlare Parlo l'Italiano perchè ho preso lezioni un anno fa, ma purtroppo non c'è l'ho nessun amico per practicare fare pratica. Spero di poter fare conoscere degli amici e migliorare il mio Italiano. Anche posso parlare Parlo anche lo Spagnolo e l'Inglese e adesso sto imparando il Giapponese da sola.

 

Molto bene!

Ciao, Stefano

23 de abril de 2015

Il mio primo giorno

Ciao a tutti, (io) mi chiamo Luz Violeta, sono nuova qui e mi piacerebbe fare amicizia. Parlo l'italiano, perchè ho presso lezioni un anno fa, ma purtroppo non ho nessun amico con cui fare practica. Spero di poter fare amicizia e migliorare il mio italiano. Parlo anche spagnolo e inglese e adesso sto imparando il giaponesse da sola.

 

 

Benvenuta!! ;)

23 de abril de 2015
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!