Mariа
Il sussurro della Luna La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta, che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)
25 de nov. de 2015 19:06
Correcciones · 4
1

Il sussurro della Luna

La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta  interprete prudente, che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)

 

Molto bene, poetico e ben scritto ;)

13 de diciembre de 2015
1

Il sussurro della Luna

La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a(nel) suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta,(un'interprete prudente) che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)

 

 

Brava Maria,un appunto molto poetico! ciao 

25 de noviembre de 2015
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!