Busca entre varios profesores de Inglés...
Encarna
Il mio viaggio ideale Il mio viaggio ideale sarebbe andare in Giappone. Ho sempre voluto visitarlo, da quando avevo circa dodici anni e ho visto qualche anime giapponese per la prima volta. La sua cultura, così diversi della nostra, mi ha sempre sembrato molto affascinante. Inoltre è un Paese piccolo e ci vorrebbe pochi giorni per percorrerlo. Se ci andasse, prima di tutto farei un giro a Tokyo, sono curiosa di sapere come è camminare per un città così grande, tra la follia ed i grattacieli e dopo andrebbe verso ovest, dove si trovano i boschi ed i tempi di legno più noti di Giappone. Non mi piace viaggiare da sola, dunque viaggerei con mia sorella, perché ci capiamo molto bene.
30 de ago. de 2017 7:47
Correcciones · 4
2

Il mio viaggio ideale

Il mio viaggio ideale sarebbe di andare in Giappone. Ho sempre voluto visitarlo ...e ho visto da quando per la prima volta ho visto degli anime giapponesi, avevo circa 12 anni. per la prima volta. La sua cultura, così diversa della nostra, mi è sempre sembrata molto affascinante. Inoltre è un Paese piccolo e ci vorrebbero/si impiegherebbero pochi giorni per percorrerlo. Se ci andassi, prima di tutto farei un giro a Tokyo. Sono/Sarei curiosa di sapere come è/com'è camminare per un città così grande, tra la follia ed i grattacieli. E dopo andrei verso ovest, dove si trovano i boschi ed i templi di legno più noti del Giappone.
Non mi piace viaggiare da sola, dunque viaggerei con mia sorella perché ci capiamo molto bene.


A dir la verità il Giappone non è così piccolo, ha la stessa grandezza dell'Italia. Comunque brava.

30 de agosto de 2017
1

Il mio viaggio ideale

Il mio viaggio ideale sarebbe andare in Giappone. Ho sempre voluto visitarlo, da quando avevo circa dodici anni e ho visto qualche anime giapponese per la prima volta. La sua cultura, così diversa dalla nostra, mi ha  è sempre sembrata molto affascinante. Inoltre è un Paese piccolo e ci vorrebbero pochi giorni per percorrerlo. Se ci andassi, prima di tutto farei un giro a Tokyo, sono curiosa di sapere come è camminare per una città così grande, tra la follia folla ed i grattacieli e dopo andrebbe andrei verso ovest, dove si trovano i boschi ed i templi di legno più noti di del Giappone.
Non mi piace viaggiare da sola, dunque viaggerei con mia sorella, perché ci capiamo molto bene.


Un testo scritto stupendamente. Continua così! Di seguito, le spiegazioni delle correzioni

diversa (cultura, f.) 

diciamo "diverso da" --> il mio ombrello è diverso dal tuo

"sembrare" vuole l'ausiliare "essere"; di conseguenza, nel passato prossimo, accordiamo il participio: mi è sembrata (la cultura, f.)

"ci vorrebbero" perchè "pochi giorni" è plurale --> ci vorrebbe un'ora / ci vorrebbero due ore

andassi (1 sing), andasse (3 sing)

città (f.) --> una città

folla (crowd) vs. follia (madness)

andrei (1 sing), andrebbe (3 sing)

tempi (times) vs. templi (temples)

di + il Giappone = del Giappone (usiamo qui la preposizione articolata) 



2 de septiembre de 2017
1

Il mio viaggio ideale

Il mio viaggio ideale sarebbe andare in Giappone. Ho sempre voluto visitarlo, da quando avevo circa dodici anni e ho visto qualche anima giapponese per la prima volta. La sua cultura, così diversa della nostra, mi è sempre sembrata molto affascinante. Inoltre è un Paese piccolo e ci vorrebbero pochi giorni per percorrerlo. Se ci andassi, prima di tutto farei un giro a Tokyo, sono curiosa di sapere come è camminare per un città così grande, tra la folla e i grattacieli e dopo andrei verso ovest, dove si trovano i boschi ed i tempi di legno più noti di Giappone.
Non mi piace viaggiare da sola, dunque viaggerei con mia sorella, perché ci capiamo molto bene.
30 de agosto de 2017
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!