Busca entre varios profesores de Inglés...
Angelica
Tempi nell'italiano. Potreste correggere i miei errori?
Tutti i giorni Francesca studiava moltissimo per gli esami, inoltre lavorava come segretaria in una agenzia di viaggi. Era veramente molto stressata. Un giorno è svenuta al lavoro e un giorno dopo è andata dal medico. Francesca conduceva una vita troppo stressata e per questo motivo ha dovuto cambiate le sue abitudini. Ha cominciato a leggere i libri con i diversi consigli, a fare lo sport )correre, sciare, fare lo snowboard e meditare). Fortunatamente glielo aiutato e adesso è più calma e rilassata.
Potreste correggere e spiegare i miei errori? Non sono sicura, se ho usato correttamente l'imperfetto.
Grazie!*era svenuta
2 de abr. de 2015 23:12
Respuestas · 3
Grazie!
3 de abril de 2015
Tutti i giorni Francesca studiava moltissimo per gli esami, inoltre lavorava come segretaria in un' agenzia di viaggi. Era veramente molto stressata. Un giorno è svenuta al lavoro e il giorno dopo è andata dal medico. Francesca conduceva una vita troppo stressante e per questo motivo ha dovuto cambiate le sue abitudini. Ha cominciato a leggere i libri con diversi consigli, a fare sport (correre, sciare, fare snowboard e meditare). Fortunatamente tutto questo l'ha aiutata e adesso è più calma e rilassata.
I tempi sono tutti giusti, hai fatto alcuni errori con l'articolo per esempio una agenzia, è sbagliato perché il sostantivo inizia con una vocale ed è femminile quindi è giusto scrivere un'. L'articolo determinativo è stato usato a volte in modo errato. Per il resto è tutto giusto
3 de abril de 2015
Tutti i giorni Francesca studiava moltissimo per gli esami, inoltre lavorava come segretaria in una agenzia di viaggi. Era veramente molto stressata. Un giorno è svenuta(it is correct) al lavoro e il giorno dopo è andata dal medico. Francesca conduceva una vita troppo stressata e per questo motivo ha dovuto cambiate le sue abitudini. Ha cominciato a leggere i libri con diversi consigli(here you have to put advice about what?eg consigli sulla vita sana), a fare lo sport )correre, sciare, fare lo snowboard e meditare. Fortunatamente tutto ciò l'ha aiutata e adesso è più calma e rilassata.
Potreste correggere e spiegare i miei errori? Non sono sicura, se ho usato correttamente l'imperfetto.
Quasi tutto giusto
Grazie!
3 de abril de 2015
¿No has encontrado las respuestas?
¡Escribe tus preguntas y deja que los hablantes nativos te ayuden!
Angelica
Competencias lingüísticas
Danés, Holandés, Inglés, Francés, Alemán, Italiano, Polaco, Portugués, Español
Idioma de aprendizaje
Danés, Holandés, Francés, Portugués
Artículos que podrían gustarte

Santa, St. Nicholas, or Father Christmas? How Christmas Varies Across English-Speaking Countries
6 votos positivos · 4 Comentarios

Reflecting on Your Progress: Year-End Language Journal Prompts
5 votos positivos · 2 Comentarios

Same Word, Different Meaning: American, British, and South African English
25 votos positivos · 18 Comentarios
Más artículos
