Busca entre varios profesores de Inglés...
Osni Boattini
Il più grande shock culturale che ho visto senza dubbio era stato in Japone, dove ero ospitato in un hotel che non aveva stanze ma i letti erano come capsula. E per fare la doccia doveva fare seduto.
3 de feb. de 2024 3:56
Correcciones · 3
1
Il più grande shock culturale che ho visto senza dubbio è stato in Giappone, dove ho alloggiato in un hotel che non aveva stanze e i letti erano come una capsula. Inoltre, per fare la doccia dovevo stare seduto.
3 de febrero de 2024
1
Il più grande shock culturale che ho vissuto è stato, senza dubbio, in Giappone, dove sono stato ospitato in un hotel che non aveva stanze, ma solo letti come capsule. Inoltre, per fare la doccia dovevi stare seduto.
Complimenti, un buon testo!
3 de febrero de 2024
Il più grande shock culturale che ho vissuto senza dubbio è stato in Giappone, dove ero ospite in un hotel che non aveva stanze ma i letti erano come capsule. E per fare la doccia dovevo stare seduto.
4 de febrero de 2024
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!

No pierdas la oportunidad de aprender un idioma desde la comodidad de tu casa. ¡Explora nuestra selección de profesores de idiomas con experiencia e inscríbete ya en tu primera clase!