Alexsandra
Ciao tutti Ciao tutti. Sono Alexsandra. Adoro lingua italiana. Ho studiato gia più di 2 anni , ma ancoro un po' difficile per me. Voglio imparare perfettamente. Ma no lo so sei faccio. Sono parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo libri un po' ma , problema scrivere. Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi avrò tanto di difficoltà.
2014年9月2日 21:01
訂正 · 6
1

Ciao a tutti


Sono Alexsandra. Adoro la lingua italiana. La sto studiando gia da più di 2 anni ormai, ma é ancora un po' difficile per me. Voglio impararla perfettamente.
Ma non so se ce la farò. Sono Parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo un po' di libri ma il mio problema é scrivere. Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi mi trovo molto in difficoltà.

2014年9月3日
1

 

Ciao tutti.
Sono Alexsandra. Adoro la lingua italiana. La studio già da più di 2 anni ma la trovo ancora un po' difficile però voglio impararla bene , alla perfezione , perfettamente.
 non so se ce la farò: la parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo libri ma il mio problema è la scrittura.Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi avrò tanta difficoltà.


Non ti arrendere , sei bravissima! 

2014年9月3日

Ciao tutti

Ciao a tutti.
Sono Alexsandra. Adoro la lingua italiana. L'ho studiata gia più di 2 anni , ma è ancora un po' difficile per me. Voglio impararla perfettamente.
Ma no so se ce la faró.  Parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo libri ma il problema è scrivere. Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi ho molta difficoltà.

2014年9月3日
Dopo due anni non male, non male... Ciao A tutti:)
2014年9月3日
Niente male, si capisce tutto bene. Ci sono degli errori di grammatica ma imparerai
2014年9月2日
さらに表示する
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!