Loredana轩
Scusa Ma Ti Chiamo Amore Niki ha diciasette anni e studia al liceo. Alex ha trentasette anni. è un pubblicitario. Elena,la ragazza di Alex,lo ha lasciato seza dirgli niente. Alex è molto triste, perciò ha letto un sacco di libri su come ricuperare le relazioni con la sua ragazza. Un giorno,mentre Alex sta guidando la macchina per andare a lavorare,Niki sta andado a scuola in motorino, ma non è molto brava a guiddarlo. Così si scontrano e il suo motorino è danneggiato. Dunque,Alex l'accompagna in macchina per molti giorni. In questo periodo Alex comincia a innamorarsi di Niki e dimentica la voglia di seperarsi con Elena. L'amore è in grando di creare tutto. Alex ha trovato l'ispirazione da Niki e presenta una buona idea pubblicitaria, riuscendo nella gara con Marco. Ma nel periodo compreso tra Natale a Santo Stefano, Elena vuole rimettersi con Alex. Considerando il divario di età tra lui e Niki,lui pensa che sia è più giusto che si sposi con Elena. Quindi si lasciano. Loro sono entrambi molto tristi. Dopo un periodo di riflessione, si rimettono insieme.
2015年4月19日 07:30
訂正 · 1

Scusa Ma Ti Chiamo Amore

Niki ha diciasette anni e studia al liceo. Alex ha trentasette anni. è  È un pubblicitario.
Elena,la ragazza di Alex,lo ha lasciato seza dirgli niente.
Alex è molto triste, perciò ha letto un sacco di libri su come ricuperare recuperare le relazioni la relazione con la sua ragazza.
Un giorno,mentre Alex sta guidando la macchina per andare a lavorare,Niki sta andado a scuola in motorino, ma non è molto brava a guiddarlo. guidarlo. Così si scontrano e il suo motorino è danneggiato.
Dunque,Alex l'accompagna in macchina per molti giorni. In questo periodo Alex comincia ad innamorarsi di Niki e dimentica la voglia di seperarsi con Elena.
L'amore è in grando grado di creare tutto. Alex ha trovato l'ispirazione da Niki e presenta una buona idea pubblicitaria, riuscendo nella gara con Marco.
Ma nel periodo compreso tra Natale a Santo Stefano, Elena vuole rimettersi con Alex.
Considerando il divario la diversità di età tra lui e Niki,lui pensa che sia è più giusto che si sposi con Elena. Quindi si lasciano.
Loro sono entrambi molto tristi. Dopo un periodo di riflessione, si rimettono insieme.

2015年4月19日
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!