英語 の講師を検索する
Maria
Le storie dei pittori. Emil de Hory era un pittore ungherese, ha diventato famoso come un falsificatore. Imitavo i quadri di Picasso e altri pittori geniali e ha venduto molti durante la sua vita. La sua abilità era nota nel mondo dell’arte e adesso apparono I falsi di Hory stesso. Solo un esperto puo’ riconoscere il fatto della doppia falsificazione. Leonardo da Vinci aveva uno studento chi si chiamava Salai. Lui era un modello per alcuni quadri di Leonardo, c’e anche un supposizione che Salai vestito da una donna posava per “Mona Lisa”. All’inizio della sua carriera Picasso era cosi’ povero che riscaldava la stufa con I suoi quadri invece di legna. In ogni opera di Dali c’e il suo ritratto o la sua silhouette. Renoir era cosi’ innamorato della pittura che disegniava anche quando aveva I problemi con la salute. Aveva l’artrite e disegniava con il pennello legato alla manica. Quando il suo amico gli domando’ perche lui non lascia la pittura, Renoir rispose : « La dolore passa, la bellezza rimane »
2015年6月15日 08:04
訂正 · 5
1

Le storie dei pittori. Storie di pittori (sono solo alcune storie di alcuni pittori)

Elmyr de Hory era un pittore ungherese, che ha è diventato (meglio: divenne / diventò) famoso come un falsificatore falsario (un falsario è un falsificatore di opere d'arte). Imitava (meglio: imitò) i quadri di Picasso e altri pittori geniali e ha venduto (meglio: vendette) molti quadri durante la sua vita. La sua abilità era nota nel mondo dell’arte e adesso apparono appaiono anche I falsi di Hory stesso falsificazioni dei suoi stessi falsi, che solo Solo un esperto puo’ riconoscere il fatto della doppia falsificazione.

Leonardo da Vinci aveva uno studente che si chiamava (meglio: di nome) Salai. Lui che fece da / posò come era un modello per alcuni quadri di Leonardo. c’e anche un supposizione Alcuni suppongono anche / addirittura che Salai, travestito da una donna, posava abbia posato per “Monna Lisa”.

All’inizio della sua carriera, Picasso era cosi’ povero che riscaldava la stufa con i suoi quadri invece di che (meglio: anziché) con la legna.

In ogni opera di Dalì c’è / si può riconoscere il suo ritratto o la sua silhouette.

Renoir era cosi’ innamorato della pittura che disegniava anche quando aveva I problemi con la di salute. Aveva l’artrite e disegniava con il pennello legato alla manica. Quando il suo amico gli domando’ perché lui non lasciasse la pittura (meglio: perché continuasse comunque a dipingere), Renoir rispose: «La Il dolore passa, la bellezza rimane»

--------------------------

Brava Maria! Il tuo testo è scritt bene. La maggior parte dei tuoi errori riguarda i verbi. Il sistema verbale italiano è diverso da quello delle lingue slave, per cui è difficile da imparare. Anche per me è difficile imparare il sistema dei verbi polacchi, russi o ucraini. Continua a scrivere e, un po' alla volta, imparerai a usarli meglio! Se hai domande, contattami!

2015年6月15日

Le storie dei pittori. Storie di pittori

Elmyr de Hory era un pittore ungherese, che è diventato famoso come un falsificatore (falsario). Imitava i quadri di Picasso e di altri pittori geniali e ne ha venduti molti durante la sua vita. La sua abilità era nota nel mondo dell’arte e adesso appaiono falsi di Hory stesso. Solo un esperto puo’ riconoscere il fatto del la doppia falsificazione.

Leonardo da Vinci aveva uno studente di nome Salai, Lui il quale posò come modello per alcuni quadri di Leonardo. Si pensa anche un supposizione che Salai vestito da una donna abbia posato per “Monna Lisa”.

All’inizio della sua carriera Picasso era cosi’ povero che riscaldava la stufa con i suoi quadri invece di usare la legna.

In ogni opera di Dali c’è il suo ritratto o la sua silhouette.

Renoir era cosi’ innamorato della pittura che disegniava anche quando aveva I problemi con la di salute. Aveva l’artrite e disegniava con il pennello legato alla manica. Quando il suo amico gli domando’ perche lui non lasciasse la pittura, Renoir rispose : « La Il dolore passa, la bellezza rimane »

2015年6月29日
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!
Maria
語学スキル
英語, フランス語, ドイツ語, イタリア語, ポルトガル語, スペイン語
言語学習
英語, フランス語, ドイツ語, イタリア語, ポルトガル語, スペイン語