Mohammed
problema che mi ha affrontata quando lavoravo mi e venuto un cliente , era arrabiato a causa di qualche requeste manutenzioni le ha fatte qualche ora fa e non ha risposta. il cliente non sentiva la mia responsabilita a conservare il posto cosi calmo davanti agli ospiti stranieri per questo l'ho chiesto spremuta. ho cercato di farlo sentire calma e trovare soluzione per il problema in breve tempo, in quanto ho chiesto l'operaio che l,ho ordinato a accopmpagnare il cliente alla stanza e fare tutto cio che vuole riparare. dopo tempo l'operaio mi e venuto con il rapporto in cui e scritto che tutte le cose vanno bene nella stanza nello stesso tempo il cliente mi ha telefonato per ringraziarmi.
2015年7月29日 16:26
訂正 · 1
2

problema che ho dovuto affrontare

quando lavoravo è venuta una cliente , era arrabiata a causa di qualche
richiesta di manutenzione, l'aveva fatta qualche ora fa e non aveva avuto risposta.
Il cliente non sentiva la mia responsabilita a conservare il posto cosi calmo davanti agli ospiti
stranieri per questo l'ho chiesto spremuta. ---> this is quite incomprehensible, maybe you wanted to say:   La cliente non si dimostrava calma davanti agli ospiti stranieri.
Ho cercato di farla sentire calma e di trovare una soluzione per il problema in breve tempo, allora ho chiesto al mio operaio di accompagnarla in un'altra stanza e soddisfare tutte le sue richieste di riparazione.
Tempo dopo l'operaio è venuto con il rapporto dove è scritto che va tutto bene, allo stesso tempo la cliente mi ha telefonato per ringraziarmi.

2015年7月29日
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!