Maged
liberta Molti paesi ed organizazioni hanno condannato la pena dei due jiornalisti di ( al-jazera ) da parte del governo egiziano considerando questo fatto come un attaco alla liberta`
2015年8月29日 17:53
訂正 · 6
1

Libertà

Molti paesi ed organizzazioni hanno condannato la pena dei due giornalisti di al-jazera da parte del governo egiziano considerando questo fatto come un attacco alla liberta`.

 

Bene, noto soltanto degli errori nell'uso delle doppie consonanti.

Riguardo al concetto di libertà nel giornalismo: saprai che i giornalisti condannati a tre anni avevano diffuso false informazioni a favore degli islamisti dei Fratelli Musulmani e del deposto presidente Mohamed Morsi. Libertà vuol dire avere il diritto di poter scrivere la verità in ogni caso, anche se questa è scomoda. Ma se questi giornalisti hanno scritto realmente delle cose false, non si può parlare di libertà. Spero di essermi spiegato :)

2015年8月29日

Libertà

Molti paesi ed organizazioni hanno condannato la pena dei due giornalisti di al-jazera da parte del governo egiziano considerando questo fatto come un attaco alla libertà.

2015年8月29日

Libertà

 

Molti paesi ed organiZZazioni hanno condannato la pena dei due GIornalisti di al-jazera da parte del governo egiziano, considerando questo fatto (accaduto) come un attaCCo alla libertà.

2015年8月29日
もっと早く上達したいですか?
この学習コミュニティに参加して、無料の練習問題を試してください!