Quinn
somebody help me to translate this sentence... "un altro punto importante della poetica neoplastica è l’aspirazione all’unità fra pittura, scultura, architettura e design." significa aspira qualcosa dalla pittura, scultura, architettura e design all'unità? o aspira qualcosa all'unità che comprende pittura,scultura, architettura e design?
2014年7月31日 19:27
回答 · 7
Poetica neoplastica 的另一个重要的关键是它想(它的目的是)把绘画,雕塑,建筑,设计统一起来
2014年8月1日
It means that " la poetica neoplastica cerca di creare un'unità tra pittura, scultura, architettura e design"... quindi "un punto di forza della poetica neoplastica è il tentativo di unificare la pittura, la scultura, l'architettura e il design." I hope helped you.
2014年7月31日
Aspira quindi desidera l'unità tra pittura , scultura, architettura e design. PS: In questo caso ASPIRA dal contesto capiamo che lo intende come DESIDERIO ma Aspira vuol dire anche Trarre a sé l’aria (e con essa odori, profumi, ecc.), immettendola nei polmoni mediante il movimento d’inspirazione: ESEMPIO:ASPIRARE LA SIGARETTA oppure Trarre a sé, detto di apparecchi (pompe, aspiratori, ecc.) che servono a estrarre da un ambiente gas, liquidi SECONDO ESEMPIO: IL MACCHINARIO ASPIRA LA POLVERE
2014年8月14日
まだあなたの答えが見つかりませんか?
質問を書き留めて、ネイティブスピーカーに手伝ってもらいましょう!