Shelby Zana
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono varie esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
22 jun. 2021 17:22
Correcties · 8
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo sul diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Ciao Shelby ☺️ Inspirare significa immettere aria nei polmoni; Ispirare significa stimolare, generare un sentimento creativo (io inspiro l’aria lentamente; Paola è la musa ispiratrice di Marta)
23 juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più a lungo dell’ispirazione). A volte medito anche . Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso lasciar andare i sentimenti pesanti e lo stress.
23 juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Fai molte cose per ridurre lo stress, brava!
22 juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si trattiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Bravissima! Lo yoga fa benissimo, dovrei provare anche io a scrivere un diario!
22 juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure possiamo dire che sia il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, riesco a rilasciare le emozioni faticose, lo stress.
Ottime pratiche...👍👍
22 juni 2021
Meer weergeven
Wil je sneller vooruitgang boeken?
Word nu lid van deze leer-community en probeer de gratis oefeningen uit!