yasu
Questo il fine settimana era bel tempo. Di mattina io sono andato a correre per il sano. Ho completato una pizza per asporto e ho la mangiato. Quindi sono andato a alta città per comprare il vestito. Recentemente sto tranquillo a casa mia. Ma questo settimana ero divertente.
21 feb. 2021 20:46
Correcties · 7
Questo fine settimana era bel tempo. Di mattina sono andato a correre per stare bene. Ho comprato una pizza da asporto e l’ho mangiata. Quindi sono andato in centro per comprare un vestito. Recentemente sto tranquillo a casa mia. Ma questo fine settimana è stato divertente.
22 februari 2021
Questo fine settimana c'è stato bel tempo. Di mattina sono andato a correre per rimanere in salute. Ho comprato una pizza d'asporto e ho l'ho mangiata (la ho mangiata). Poi sono andato ??? città per comprare il vestito. Negli ultimi tempi sto tranquillo a casa mia. Ma questo fine settimana mi sono divertito. Perche` ? 1) Era o 'è stato': in questo caso 'è stato', in quanto non si tratta di una situazione che si ripete di abitudine. 2) Il pronome 'io' lo diciamo solo per enfasi ad esempio: io dico la verita`, cosa pensi. 3) 'Quindi' o 'poi' ? Usiamo 'quindi' per le implicazioni logiche, e 'poi' per prima-dopo (ci sono eccezioni!) Esempio: Sono stato in camicia sulla neve senza cappotto e quindi mi sono ammalato. (relazione di: causa - effetto) ---------------------------------------------------------------------------
21 februari 2021
Questo fine settimana c’era bel tempo. Di mattina sono andato a correre per rimanere sano. Ho completato (??? Ordinato?) una pizza d’asporto e l’ho mangiata. Quindi sono andato in centro città per comprare un vestito. Ultimamente sto tranquillo a casa mia. Ma questa settimana mi sono divertito (???).
I due punti interrogativi te li ho messi perché non capivo cosa volessi dire! Continua così
21 februari 2021
Wil je sneller vooruitgang boeken?
Word nu lid van deze leer-community en probeer de gratis oefeningen uit!