Teresa
Ciao tutti Mi chiamo Teresa,sono una ragazza della Cina e andrò a Firenze fra un mese.Non vedo l'ora di parlare l'italiano perche' mi piacciono tanto la cultura e i cibi del'Italia. Quando ero piccola,dipingevo spesso e conoscevo molti maestri italiani:Giotto ,Leonardo Da Vinci,Brunelleschi...non ci crederai che c'era un libro di Machiavelli sul mio scaffale.Seppure non potevo sapirlo, lo ritenevo eccezionale. Quest'anno, vado a matta per l'opera.Quando penso che posso andare alla Scala Teatro,sono felice come una pasqua!
28 aug. 2014 04:23
Correcties · 6
1

Ciao tutti

Mi chiamo Teresa,sono una ragazza della Cina e andrò a Firenze fra un mese.Non vedo l'ora di parlare l'italiano perche' mi piacciono tanto la cultura e i cibi del'Italia.

Quando ero piccola,dipingevo spesso e conoscevo molti maestri (meglio usare: artisti) italiani:Giotto
,Leonardo Da Vinci,Brunelleschi...non ci crederai che ma c'era un libro di Machiavelli sul mio scaffale.Seppure non potevo sapirlo potessi comprenderlo appieno, lo ritenevo eccezionale.

Quest'anno, vado a matta per l'opera.Quando penso che posso potro' andare alla Scala al Teatro alla Scala,sono felice come una Pasqua! 

 

 

 

Molto buono, brava! 

28 augustus 2014

Ciao a tutti

Mi chiamo Teresa,sono una ragazza della Cina e andrò a Firenze fra un mese.Non vedo l'ora di parlare l'italiano perche' mi piacciono tanto la cultura e i cibi dell'Italia.

Quando ero piccola,dipingevo spesso e conoscevo molti maestri italiani:Giotto
,Leonardo Da Vinci,Brunelleschi...non ci crederai ma c'era un libro di Machiavelli sul mio scaffale.Seppure non potessi comprenderlo a fondo, lo ritenevo eccezionale.

Quest'anno, vado a matta per l'opera.Quando penso che potrò andare al Teatro alla Scala,sono felice come una Pasqua!

 

P.S. Il teatro alla Scala is in Milan, are you going to come also here?

28 augustus 2014

Ciao a tutti

Mi chiamo Teresa, sono una ragazza cinese e andrò a Firenze fra un mese. Non vedo l'ora di parlare l'italiano e mi piacciono tanto la cultura e i cibi dell'Italia.

Quando ero piccola dipingevo spesso e conoscevo molti maestri italiani: Giotto, Leonardo Da Vinci, Brunelleschi... Non ci crederai, avevo anche un libro di Machiavelli sul mio scaffale! Anche se non lo capivo, lo ritenevo eccezionale.

Vado a matta per l'opera, e quando penso che potrò andare al Teatro alla Scala, sono felice come una pasqua!

28 augustus 2014

Ciao a tutti

Mi chiamo Teresa,sono una ragazza della Cina e andrò a Firenze fra un mese.Non vedo l'ora di parlare l'italiano perche' mi piacciono tanto la cultura e i cibi dell'Italia.

Quando ero piccola,dipingevo spesso e conoscevo molti maestri italiani:Giotto
,Leonardo Da Vinci,Brunelleschi...non ci crederai che c'era un libro di Machiavelli sul mio scaffale. Seppure non potevo conoscerlo, lo ritenevo eccezionale.

Quest'anno, vado matta per l'opera.Quando penso che posso andare al Teatro alla Scala,sono felice come una pasqua!

28 augustus 2014

Ciao a tutti

Mi chiamo Teresa, sono una ragazza cinese e andrò a Firenze fra un mese. Non vedo l'ora di parlare l'italiano perche' mi piacciono tanto la cultura e i cibi del posto.

Quando ero piccola dipingevo spesso e conoscevo molti maestri italiani: Giotto,
Leonardo Da Vinci,Brunelleschi...non crederai che c'era un libro di Machiavelli sul mio scaffale.Sebbene non potevo capirlo, lo ritenevo eccezionale.

Quest'anno, vado a matta per l'opera.Quando penso che andró al teatro La scala sono felice come una Pasqua!

28 augustus 2014
Wil je sneller vooruitgang boeken?
Word nu lid van deze leer-community en probeer de gratis oefeningen uit!