Maria
La Juve E’cominciata la stagione nuova per la Juve. Sin dall'inizio e’ chiaro che questa stagione sia piu’ dura per noi. Abbiamo molti cambiamenti. Sono usciti i calciatori grandi come Tevez, Pirlo, Vidal che hanno aiutato riportare molte vittorie l’anno scorso. Dire la verita, ci mancano molto... La squadra e’ rinnovata, ma adesso alcuni calciatori si sono infortunati e occorre di tempo per costruire il gioco collettivo di nuovo. Spero che l’allenatore sappia come farlo. L'ultima volta che la Juve aveva perso le prime due partite di campionato era il 1912. Noi, tifosi, siamo un po’ preoccupati perche siamo gia’ abituati vedere ogni volta il gioco straordinario.(ha-ha Una buona notizia che in questo caso possiamo perdere qualche “tifosi falsi” che tifano solo per una squadra-vincitore..Come si chiamano queste persone in italiano?) Se la Juventus perde, fa tutto il possibile per vincere, combatte fino alla fine. Non avrebbe dovuto perdere questa qualita’... La sconfitta di ieri con la Roma ha messo in luce tutti i nostri defetti. La Roma ha preso l’iniziativa, ha segnato due gol, aveva il vantaggio, mentre la Juve era una pallida ombra di se stesso. Solo negli ultimi 10 minuti della partita la Juventus ha mostrato l’energia di carattere, ma questo non e’ bastato... La Juve va a caccia del trequartista, oggi e’ l’ultimo giorno del calciomercato, aspetto la notizia buona. Non voglio lamentarmi piu)) Molto preso tutto sara’ meglio)) Forza Juve!
31 aug. 2015 08:48
Correcties · 6
1

La Juve

E’cominciata la NUOVA stagione  per la Juve.
Sin dall'inizio e’ chiaro che questa stagione SARÀ piu’ dura per noi. Abbiamo molti cambiamenti. Sono ANDATI VIA GRANDI calciatori  come Tevez, Pirlo, Vidal che CI hanno aiutato A riportare molte vittorie l’anno scorso. A Dire la verita, ci mancano molto... La squadra e’ rinnovata, ma adesso alcuni calciatori si sono infortunati e occorre  tempo per costruire NUOVAMENTE il gioco collettivo . Spero che l’allenatore sappia farlo.
L'ultima volta che la Juve PERSE le prime due partite di campionato era il 1912. Noi  tifosi, siamo un po’ preoccupati perche siamo gabituati A vedere ogni volta GRANDI PARTITE.(ha-ha Una buona notizia in questo caso È  perdere ALCUNI “tifoSI falsi” che tifano solo per una squadra-VINCITRICE..COme si chiamano queste persone in italiano?) TIFOSI OCCASIONALI
Se la Juventus perde, fa tutto il possibile per vincere, E combatte fino alla fine. Non avrebbe dovuto perdere questa qualita’... La sconfitta di ieri con la Roma ha messo in luce tutti i nostri defetti. La Roma ha preso l’iniziativa, ha segnato due gol, aveva il vantaggio, mentre la Juve era una pallida ombra di se stessA. Solo negli ultimi 10 minuti della partita la Juventus ha mostrato l’energia IL carattere, ma questo non e’ bastato...
La Juve va a caccia del trequartista, oggi e’ l’ultimo giorno del calciomercato,ED aspetto UNA notizia buona.
Non voglio lamentarmi più)) Molto presto tutto sara’ MIGLIORE)) Forza Juve!

1 september 2015
1

La Juve

E’cominciata una stagione nuova per la Juve.
Sin dall'inizio e’ chiaro che questa stagione sarà piu’ dura per noi. Abbiamo avuto molti cambiamenti. Sono usciti i Abbiamo perso grandi (the adjective before the name) calciatori come Tevez, Pirlo, Vidal che hanno aiutato (better: contribuito) ad ottenere (This is like English: when you use a verb in the infinite form, you say "to help", same think in Italian, it is "ad ottenere" because it is an infinite form) molte vittorie l’anno scorso. A dire la verità, ci mancano molto... La squadra e’ rinnovata, ma ora alcuni calciatori si sono infortunati e occorre di tempo per ricostruire nuovamente il gioco collettivo (better: di squadra) di nuovo. Spero che l’allenatore sappia come farlo.
L'ultima volta che la Juve ha perso le prime due partite di campionato era il 1912. Noi, tifosi, siamo un po’ preoccupati perche siamo gia’ abituati vedere ogni volta un gioco straordinario.(ha-ha Una buona notizia è che in questo caso possiamo perdere qualche “falso tifoso” che tifano solo per la squadra-vincitrice (squadra is a female name)..Come si chiamano queste persone in italiano?) (I don't know, maybe "Doppiogiochisti"!)
Se la Juventus sta perdendo, fa tutto il possibile per vincere, combatte fino alla fine. Non avrebbe dovuto perdere questa qualita’... La sconfitta di ieri con la Roma ha messo in luce tutti i nostri difetti. La Roma ha preso l’iniziativa, ha segnato due gol, aveva il vantaggio, mentre la Juve era una pallida ombra di se stessa. Solo negli ultimi 10 minuti della partita la Juventus ha mostrato l’energia e il carattere, ma questo non e’ bastato...
La Juve va a caccia di un trequartista, oggi e’ l’ultimo giorno del calciomercato, aspetto una buona notizia.
Non voglio lamentarmi più)) Molto preso andrà tutto meglio)) Forza Juve!

 

Molto bene, brava :)

31 augustus 2015
1

La Juve

E’ cominciata la  una stagione nuova per la Juve.
Sin dall'inizio e’ chiaro che questa stagione sia piu’ dura per noi. Abbiamo avuto (/Ci sono stati) molti cambiamenti. Sono usciti i Se ne sono andati calciatori grandi come Tevez, Pirlo, Vidal che hanno aiutato ad ottenere riportare molte vittorie l’anno scorso. A dire la verita, ci mancano molto... La squadra e’ rinnovata, ma adesso alcuni calciatori si sono infortunati e occorre di tempo per costruire il gioco collettivo di nuovo. Spero che l’allenatore sappia come farlo.
L'ultima volta che la Juve aveva ha perso le prime due partite di campionato era il 1912. Noi, tifosi, siamo un po’ preoccupati perche siamo gia’ abituati a vedere ogni volta il un gioco straordinario.(ha-ha Una buona notizia è che in questo caso possiamo perdere qualche “tifoso falso” che tifano solo per una squadra-vincitrice..Come si chiamano queste persone in italiano?)
Anche quando Se la Juventus sta perdendo, fa tutto il possibile per vincere, combatte fino alla fine. Non avrebbe dovuto perdere questa qualita’... La sconfitta di ieri con la Roma ha messo in luce tutti i nostri difetti. La Roma ha preso l’iniziativa, ha segnato due gol, aveva il vantaggio, mentre la Juve era una pallida ombra di se stessa. Solo negli ultimi 10 minuti della partita la Juventus ha mostrato l’energia di carattere, ma questo non e’ bastato...
La Juve va a caccia del trequartista, oggi e’ l’ultimo giorno del calciomercato, aspetto la notizia buona.
Non voglio lamentarmi piu)) Molto presto tutto sara’ andrà meglio)) Forza Juve!

 

Brava, buon lavoro :)

31 augustus 2015
Wil je sneller vooruitgang boeken?
Word nu lid van deze leer-community en probeer de gratis oefeningen uit!