Tatiana
La professione in futuro. Parlate di cosa pensate di fare in futuro. Secondo voi, qual è la professione più difficile? Più interessante e perché? Quali abilità ritenete indispensabili per ottenere un buon posto di lavoro? Vi piacerebbe lavorare con la gente o preferireste evitare contatti personali? Quali professioni vorreste provare? Qui studio in Università e devo pensare di mia professione futura perché divento adulta. Non so esattamente cosa farò, ma ho alcuni sogni di ciò. Primo di tutto, questo lavoro sarà con la gente. E' più difficile che lavorare con i documenti, ma più interessante. Vorrei stare in una firma internazionale che compra e vende qualcosa. Dovrò concludere degli affari o negoziare. Magari lavorò in una fabbrica dove dovrò incontrare le delegazioni strane, esibire la fabbrica o le cose che produce, promuoverle. Andrò in missioni d'affare all'estero. Probabilmente insegnerò la lingua straniero come un lavoro supplementare. Penso che sarei una insegnante esigente e entusiastica. Penso che prima la mia famiglia sarà in primo posto nella mia vita, ma quando i bambini diventeranno adulti, farò la carriera successa. Per ottenere un buon posto di lavoro uno deve avere voglia di fare il lavoro ottimamente, uno deve essere pronto per lo studio e la informazione e l'esperienza nuove. Oltre, si deve essere responsabile, operoso, gentile e pieno di ottimismo, perché di solito la gente gioiosa è più successiva. Non posso nominare le professione più difficile perché per qualcuno alcuni lavori sono molto difficili, me per l'altra persone questi lavori sono amanti e fatti con facilità. Per me le professioni con il risco per la vita e con la minaccia dal salute sono più difficili e pericolosi. Sono vigile del fuoco, salvatore, pilota. Nel secondo posto sono le professioni tecnici, ma non sono interessanti per me. Le professione più interessanti sono l'uomini d'affari. Fanno quale che gli piace, spesso aiutano la gente, il reddito è usato per questo affare e l'organizzatore. Ma questo lavoro è sempre risco dai soldi. Quasi tutti imprenditorie sono infelici. Ma credo che in futuro proverò di fare il mio proprio affare commerciale e sarà successiva per qualche tempo.
31 mei 2011 04:24
Correcties · 4
Benissimo, hai ragione: senza sogni non si vive! Auguri per il tuo lavoro futuro.
1 juni 2011
Cara Alina! Grazie tante per le correzioni. Rispondo le tue domande. Questo testo è davvero un esercizio scrittura, ma cercava di esprimere i miei pensieri reali. Credo che la genta allegra e felice ha più successo nella sua vita, anche nella carriera. Se uno va al lavoro in mal umore, non può fare tutto bene. Probabilmente, quando andrò al lavoro ogni giorno, potrò dire più realistico quali abilità sono importanti per lo successo. Gli uomini d'affare aiutano la gente perchè la danno una possibilità di perfezionare le condizioni della vità: andare a resta, fare una pettinatura, comprare l'abbigliamento, le cose necessarie ect. (la gente paga per questi offerti.) Anche gli uomini d'affare danno il lavoro per altri persone chi possano guadagnare un po'. :) Sono d'accordo che le idee sono unreali, nella vita tutto succede un po' diverso. ma non voglio pensare di male. Preferisco sognare! :)
1 juni 2011
N.B. Ho fatto le correzioni che ho ritenuto opportuno, se ho stravolto il senso di quello che tu intendevi scrivere, fammelo sapere. Sono un pò perplessa sul fatto che la gente gioiosa abbia più successo nel lavoro; almeno qui in Italia magari trovarne di gente gioiosa sul lavoro!!! E poi non ho capito perchè dici che gli uomini di affari 'spesso aiutano la gente' e se aiutano la gente almeno in questo dovrebbero ricevere felicità, nonostante la gravosità nel gestire affari e soldi. Però potresti aver scritto questo testo come semplice esercizio di scrittura e quindi hai esposto delle semplici 'riflessioni riempitive'. Ciao, ciao.
31 mei 2011

La vostra professione in futuro.

Parlate di cosa pensate di fare in futuro. Secondo voi, qual è la professione più difficile? Più interessante e perché? Quali abilità ritenete indispensabili per ottenere un buon posto di lavoro? Vi piacerebbe lavorare con la gente o preferireste evitare contatti personali? Quali professioni vorreste provare?

Qui studio<strike> in</strike> all'Università e devo pensare <strike>di</strike>  alla mia professione futura perché divento adulta. Non so esattamente cosa farò, ma ho alcuni sogni <strike>di </strike> su ciò. Primo di tutto, questo lavoro sarà a  contatto con la gente. E' più difficile che lavorare con i documenti, ma più interessante. Vorrei stare in una <strike>firma</strike> azienda/ditta internazionale che compra e vende qualcosa. Dovrò concludere degli affari o negoziare. Magari lavorerò in una fabbrica dove dovrò incontrare delle delegazioni straniere, <strike>esibire</strike> mostrare la fabbrica o le cose che produce e promuoverle. Andrò in missioni d'affari all'estero. Probabilmente insegnerò la lingua straniera come un lavoro supplementare/aggiuntivo/come secondo lavoro. Penso che sarei una insegnante esigente e entusiastica.
Penso che <strike>prima</strike> la mia famiglia sarà <strike>in</strike> al primo posto nella mia vita, ma quando i bambini diventeranno adulti, <strike>farò</strike> intrapenderò <strike>la</strike> una carriera di successo.
Per ottenere un buon posto di lavoro una persona deve avere voglia di fare il lavoro ottimamente, <strike>uno</strike> deve essere pronta per lo studio e con voglia di <strike>la</strike> informarsi e fare <strike>l'</strike>esperienze nuove. Inoltre, si deve essere responsabili, operosi, gentili e pieni di ottimismo, perché di solito la gente gioiosa <strike>è</strike> ha più successo.
Non posso che nominare le professioni più difficile perché per qualcuno alcuni lavori sono molto difficili, <strike>me per l'altra persone questi lavori sono amanti e fatti con facilità </strike>(prova a riscrivere questa frase, è un pò ingarbugliata). Per me le professioni con il rischio per la vita e con la minaccia della salute sono i più difficili e pericolosi. Esse sono: il vigile del fuoco, il <strike>salvatore</strike> soccorritore, il pilota.<strike> Nel</strike>  Al secondo posto ci sono le professioni tecniche, ma non sono interessanti per me. Le professioni più interessanti sono quelle degli uomini d'affari. Fanno <strike>quale</strike> quello che gli piace, spesso aiutano la gente, il reddito è usato per scopi benefici (spero di aver capito giusto) <strike>questo affare e</strike> <strike>l'organizzatore</strike>. Ma questo lavoro è sempre rischioso <strike>dai soldi</strike> a causa dei tanti guadagni. Quasi tutti gli imprenditori sono infelici. Ma credo che in futuro proverò <strike>di</strike> a fare il mio <strike>proprio</strike> affare commerciale e s<strike>arà </strike> spero di avere successo per qualche tempo.

31 mei 2011
Wil je sneller vooruitgang boeken?
Word nu lid van deze leer-community en probeer de gratis oefeningen uit!