Zoek tussen verschillende Engels docenten...
Gérard Ventura
Penso che la vita devrebbe essere presentare agli studienti sotto sul suo aspetto reale con un professoressa per parlare della capacita di controllare i emozioni. Perche quando una persona ha questa capacita, puo vivere nella gioia.
23 feb. 2022 09:43
Correcties · 6
Penso che la vita dovrebbe essere presentata agli studienti sotto sul suo aspetto reale con un professore per parlare della capacita di controllare le emozioni. Perché quando una persona ha questa capacitay, si può vivere nella gioia.
27 maart 2022
Penso che la vita dovrebbe essere presentata agli studienti con il suo aspetto reale dai professori per parlare della capacità di controllare le emozioni. Perché quando una persona ha questa capacità, puo vivere nella gioia.
Complimenti Gérard, sono completamente d’accordo! Hai sentito della nuova Italki Language Challenge che è iniziata? Sul mio profilo troverai un'offerta speciale dedicata a questo evento! Altrimenti se ti va puoi prenotare una semplice lezione e fare l'attività che preferisci di lettura, scrittura, conversazione, ascolto, grammatica e tanto altro per allenarci con l'Italiano, ho pensato ad un programma speciale che comprende tutte le attività per migliorare complessivamente l'italiano senza tralasciare nessun aspetto della lingua! 🇮🇹 Sono sempre disponibile per maggiori informazioni! 🙂
26 februari 2022
Penso che la vita debba essere presentata agli studenti sotto il suo aspetto reale con un professore per parlare della capacità di controllare le emozioni. Perché quando una persona ha questa capacità, può vivere serenamente.
23 februari 2022
Penso che la vita dovrebbe essere presentata agli studenti sotto il suo aspetto reale con un professore con cui parlare della capacità di controllare le emozioni. In quanto/Perché quando una persona ha questa capacità, può vivere con gioia/serenamente.
23 februari 2022
Penso che la vita dovrebbe essere presentata agli studenti sotto il suo aspetto reale, con un professore in grado di parlare della capacità di controllare le emozioni. Perché quando una persona ha questa capacità, può vivere con gioia.
23 februari 2022
Meer weergeven
Wil je sneller vooruitgang boeken?
Word nu lid van deze leer-community en probeer de gratis oefeningen uit!

Don’t miss out on the opportunity to learn a language from the comfort of your own home. Browse our selection of experienced language tutors and enroll in your first lesson now!