Search from various Engels teachers...
Fungo
Quando si dice "Buona domanica" In venerdi' scorso, ho sentito che qualcuno dice "buona domanica". Ma quando quasi in casa, ho incontrato un Italiano. Ho ditto " Buona domanica". Lui dece che non si usa "buona domanica" When people say "Buona domanica"
5 feb. 2012 08:41
Antwoorden · 1
Sul posto di lavoro (office) a volte ci si saluta il Venerdi` (nell'andare via) con 'buon fine settimana' oppure 'buon week-end', e il Sabato con 'Buona Domenica'. Oppure al mattino della Domenica quando incontri qualcuno; Speriamo che la Domenica non passi mai di moda. Non capisco a cosa si riferisse quel tale, quello che so -- per certo -- e` che non si deve mai dire a un pescatore /buona pesca/. Altri divieti di questo genere non ne conosco. Saluti, buona Domenica (di studio?)
5 februari 2012
Heb je je antwoorden nog steeds niet gevonden?
Schrijf je vragen op en laat de moedertaalsprekers je helpen!

Don’t miss out on the opportunity to learn a language from the comfort of your own home. Browse our selection of experienced language tutors and enroll in your first lesson now!