Vind Engels Leerkrachten

Bezocht om 3 uur geleden
Tiziana C.
Hulpleerkracht![]()
Geeft les in
Italiaans
Moedertaalspreker
Spreekt
Overige
Geeft les in
Italiaans
Moedertaalspreker
Spreekt
Overige
Over mij
Ik als leerkracht
Mijn lessen en manier van lesgeven
Uit ItaliëWoont in Other, Italië (01:02 UTC+02:00)
Over mij
italki leerkracht sinds 2 Sep 2025InterestsHistoryPets & AnimalsFoodMedical & Healthcare
Sono nata e cresciuta a Roma e ora mi sono trasferita sulla costa Adriatica dell'Italia.
Insegno italiano dal 2008 e negli ultimi anni mi sono specializzata nell'insegnare ai bambini!
Ho lavorato per due associazioni culturali, presso le loro sedi private e presso le scuole pubbliche. Ho collaborato anche con una scuola cinese.
Sono una persona paziente e sensibile, studio cinese e inglese e capisco chi ha difficoltà a parlare nella lingua che studia perché è timido o ha paura di sbagliare. Instauro sempre un rapporto di amicizia con i miei studenti.
Come hobby mi piace disegnare, leggere e scrivere. Sono cresciuta con manga e anime giapponesi e amo gli animali e una vita semplice.Ik als leerkracht
Quando impariamo una nuova lingua è molto difficile riuscire a parlare con tranquillità e sicurezza vero? Per questo durante le mie lezioni si parlerà molto!
Ti spaventa non capire tutto? Userò parole semplici, quindi non aver paura e fammi domande!
Insieme possiamo anche sciogliere i dubbi che hai sulla grammatica.
Condivido consigli su come migliorare lo studio della lingua sulla base anche dei moderni studi neurolinguistici.
Cerco sempre di trovare soluzioni diverse per aiutare i miei studenti.
Più ci conosceremo più sarà facile per me aiutarti.Mijn lessen en manier van lesgeven
Per ogni lezione sceglierò un argomento di cui parlare, così imparerai con me il lessico e le frasi utili. Al termine della lezione riceverai un PDF con quello che avremo imparato.
MA sappi che le mie lezioni cambieranno in base ai TUOI BISOGNI e alle tue richieste! Mi piace costruire insieme ai miei studenti la strada che porta ad imparare una nuova lingua, possiamo crescere insieme!
Per IL CORSO PER BAMBINI uso dei libri da me selezionati che hanno già aiutato tanti miei piccoli studenti a diventare fluenti in italiano e ad andare bene a scuola qui in Italia. Potremo cantare, ballare, ritagliare e disegnare!
Se usi ANKI posso aiutarti a fare le tue FLASHCARD.Mijn lesmateriaal
- PDF-bestand
Italiaans lessen
Proefles
0 lessen voltooid
USD 10.00+
Passato prossimo e imperfetto: come li uso?
B1 - B2Algemeen0 lessen voltooid
USD 14.00+
Pakket met 20% korting
Beschikbaarheid
Op basis van je tijdzone (UTC+00:00)

Proefles
USD 10.00
Je laatste betaling wordt gedaan in USD