Vengo dagli Stati Uniti, ma ora la mia casa è l'Italia, dove negli ultimi vent'anni ho trasformato parlanti esitanti in comunicatori fluenti e sicuri in inglese, soprattutto per il successo nell'IELTS. Trasferirmi qui senza alcuna conoscenza dell'italiano mi ha insegnato in prima persona come la lingua apra nuove opportunità (e il potere di ridere degli errori!). Che vi stiate preparando per gli esami, abbiate bisogno dell'inglese per lavoro, vi stiate trasferendo o siate semplicemente stanchi di pensare troppo alle conversazioni, facciamo in modo che parlare sia naturale. Curiosità: i miei studenti spesso superano le loro stesse aspettative.
Mijn creaties
Ik als leerkracht
Aiuto le persone a migliorare il loro inglese da oltre 20 anni e la mia specialità è aumentare la loro sicurezza nel parlare. Non preoccuparti per le piccole cose: parla e basta, e risolveremo insieme qualsiasi errore. Provo una gioia immensa nel vedere le persone migliorare la propria vita, che si tratti di ottenere una promozione lavorativa o di chiacchierare con la gente del posto durante i loro viaggi.
Mijn lessen en manier van lesgeven
Mi concentro molto sulla conversazione e sull'ascolto. Incoraggio gli studenti a parlare liberamente e a commettere errori. Sbagliare è il modo in cui impariamo. Troppe volte vogliamo formare una frase perfetta nella nostra lingua madre e poi cercare di tradurla in inglese. Nove volte su dieci questo è l'errore più grande. Inizia con frasi semplici e, man mano che il tuo vocabolario migliora, continua a farlo.
Mijn lesmateriaal
PDF-bestand
Audiobestanden
Huiswerkopdrachten
Tekstdocumenten
Quizzen
Artikelen en nieuws
Voorbeelden van examenvragen
Certificaten
TEFL - TEFL Fullcircle - 2021
Certificate verified
IELTS Specialist - Global Language Training - 2021
Certificate verified
IELTS Specialist - Global Language Training - 2021This was a course to learn how to help students study for the IELTS exam.
Certificate verified
Teaching experience
2003 - 2024
English TeacherNA - Milan, ItaliëHelp Italians to improve their English, from a pre-intermediate level to exam preparation.
Opleiding
1993 - 1995
Bachelor’s - ParalegalNettleton Junior CollegeAssociates degree (2 year degree)
Werkervaring
2003 - 2021
English TeacherSelf employed - Busto Arsizio, ItaliëTeaching English to Italians, from pre-intermediate level to exam preparation.
4.9
Beoordeling
71
Studenten
175
Lessen
99%
Aanwezigheid
100%
Beantwoord
4.9
Beoordeling
71
Studenten
175
Lessen
99%
Aanwezigheid
100%
Beantwoord
Engels lessen
Proefles
48 lessen voltooid
USD 6.00+
Let's Talk!
A2 - C2Conversatie oefenen127 lessen voltooid
USD 11.00+
Pakket met 14% korting
Beschikbaarheid
Op basis van je tijdzone (UTC+00:00)
Mijn creaties
Vocabulary (1)
17 Beoordelingen
dona
1 Engels les
Keuze van de leerkracht
E' stato un incontro molto interessante e l'insegnante mi ha dato molti spunti e suggerimenti per lo studio della lingua
12 apr. 2024
Irina Nesme
5 Engels lessen
Keuze van de leerkracht
Best teacher 🧡
22 sep. 2021
Bia Consolin
1 Engels les
Muito querida e atenciosa!
23 mrt. 2024
Supa
5 Engels lessen
Keuze van de leerkracht
Honestly, I feel the 90 minutes goes extremely fast while i was enjoying the lesson. The lesson is very interesting that makes me know more another city in this world. Can’t wait for the next lesson.
19 okt. 2021
Enzo
1 Engels les
Abbiamo conversato, mi ha corretto quando è stato necessario, mi ha dato consigli e utili indicazioni.