Szukaj różnych nauczycieli angielski...
➡️🇮🇹🗣 L’intelligenza artificiale: opportunità o rischio per il nostro futuro?
włoski
B1
45 min
4 miejsc/a na tych zajeciach
Kategoria tematyczna
Codzienna konwersacja-Krótka wymiana zdań
Opis lekcji
Sei abbastanza fluente in italiano (livello B1 o B2) e vuoi migliorare la tua abilità di esprimere opinioni e raccontare esperienze? Questa classe è per te.
In questa lezione parleremo di intelligenza artificiale e rifletteremo su come questa tecnologia sta cambiando la nostra vita quotidiana. Discuteremo se l’intelligenza artificiale rappresenta un’opportunità o un rischio per il futuro, e in quali situazioni può essere un aiuto o creare delle difficoltà.
Attraverso domande e attività di conversazione, avrai la possibilità di condividere opinioni, fare esempi concreti e arricchire il tuo vocabolario legato al tema della tecnologia, del lavoro e della vita di tutti i giorni.
La lezione è pensata per chi vuole parlare in modo più spontaneo e naturale in italiano, con la correzione dei principali errori.
Po tej lekcji będziesz umieć
Con questa lezione il tuo italiano parlato sarà più fluido e naturale.
Arricchirai il tuo vocabolario in relazione alla tecnologia e guadagnerai sicurezza comunicativa, con la correzione degli errori più importanti.
Materiały na lekcję
* Materiały do nauki będę dostępne po dokonaniu zakupu.
Poznaj swojego nauczyciela
Valeria 🇮🇹
Specialized in teaching beginner and intermediate Italian

My motto about learning: tell me and I’ll forget, show me and I may remember, involve me and I'll learn.
I am a really enthusiastic teacher with a passion for foreign languages and cultures, to me a new language is a fascinating new world to explore.
I like chatting with people from all over the world and being engaged in continuous learning, therefore I frequently attend lectures, seminars and webinars to update my language teaching techniques and discover new ones.
I got my Master's Degree in modern languages (English and French) from the University of Rome La Sapienza, after that I got my DITALS Certificate from the University of Siena, to teach Italian as a foreign/second language.
Uwaga
1.
Aby wziąć udział w tych zajęciach musisz mieć ukończone 18 lat.2.
Możesz odwołać i otrzymać zwrot kosztów za te zajęcia do 24 godzin przed ich rozpoczęciem.3.
Nauczyciel może odwołać te zajęcia, jeżeli zarezerwowano mniej niż 2 miejsca.4.
Niektórzy nauczyciele mogą wliczyć 5-minutową przerwę do czasu trwania swoich zajęć.5.
Zajęcia będą odbywać się na platformie Zoom.Te zajęcia nie są już dostępne