Szukaj różnych nauczycieli angielski...

Caffè italiano: parliamo de La Scala

włoski

B2

60 min

6 miejsc/a na tych zajeciach

Kategoria tematyczna

Codzienna konwersacja-Krótka wymiana zdań

Opis lekcji

Un'ora per parlare dei temi dell'attualità italiana ma anche di cultura e società italiane e internazionali. Pratichiamo l'italiano, scopriamo insieme parole e strutture nuove della lingua, scambiandoci idee, aneddoti e consigli. Questa settimana leggeremo un articolo tratto dalla rivista Internazionale su La Scala di Milano!

Po tej lekcji będziesz umieć

Alla fine di questa lezione: 1. conoscerai aspetti dell'attualità e della società italiane; 2. avrai arricchito il tuo vocabolario e le strutture per portare avanti una conversazione in italiano; 3. potenzierai la tua sicurezza nell'argomentare e nel sostenere le tue idee.

Materiały na lekcję

* Materiały do nauki będę dostępne po dokonaniu zakupu.

Poznaj swojego nauczyciela

Barbara Tellini

Insegnante di italiano con certificazione DITALS e oltre 14 anni di esperienza

Il mio percorso come insegnante di italiano inizia nel 2007, dopo la Laurea in Scienze Politiche e un Master in Cooperazione Internazionale e Immigrazione a Firenze: mi sono trovata a insegnare italiano a immigrati e l'esperienza mi ha cosi coinvolto che ho deciso di studiare per diventare un'insegnante certificata di italiano per stranieri. Così è stato e nel 2008 ho subito iniziato a lavorare in una scuola italiana a Buenos Aires e nel 2012 nella scuola Dante Alighieri di Quito. Attualmente lavoro come insegnante d'italiano freelance in alcune aziende italiane. Un'esperienza variegata insomma, che mi ha arricchito tantissimo e che voglio continuare a condividere con tutti i miei studenti!
Uwaga

1.

Aby wziąć udział w tych zajęciach musisz mieć ukończone 18 lat.

2.

Możesz odwołać i otrzymać zwrot kosztów za te zajęcia do 24 godzin przed ich rozpoczęciem.

3.

Nauczyciel może odwołać te zajęcia, jeżeli zarezerwowano mniej niż 2 miejsca.

4.

Niektórzy nauczyciele mogą wliczyć 5-minutową przerwę do czasu trwania swoich zajęć.

5.

Zajęcia będą odbywać się na platformie Zoom.