Search from various angielski teachers...
Nicole Sciulli
Penso che nel futuro, il sistema scolastica sarà un miscuglio di didattica a distanza e didattica in realtà. Spero che gli studenti accederanno più di risorse da imparare secondo il loro stile di apprendimento. Attualmente, gli studenti devono gestire con cambiamenti costantemente a causa della pandemia. Spero che nel futuro gli studenti si sentiranno più al loro agio e loro avranno tutto quello che loro richiederanno per riuscire nella loro vita.
17 cze 2021 13:39
Poprawki · 9
1
La domanda e` sbagliata! Educazione: politeness Istruzione: education As you can see, 'education' is a 'false friend' of 'educazione'. I think the question was not written by you, I wanted to point this out, as it is a common mistake, that can drift the meaning of the text in other directions. Sorry, right now I don't have time for other corrections, however I can see that your text is very clear, with proper choice of words! ------------------------------ Penso che nel futuro, il sistema scolastica sarà un miscuglio di didattica a distanza e didattica in realtà. Spero che gli studenti accederanno più di risorse da imparare secondo il loro stile di apprendimento. Attualmente, gli studenti devono gestire con cambiamenti costantemente a causa della pandemia. Spero che nel futuro gli studenti si sentiranno più al loro agio e loro avranno tutto quello che loro richiederanno per riuscire nella loro vita.
17 czerwca 2021
Penso che nel futuro, il sistema scolastico sarà un miscuglio di didattica a distanza e didattica in realtà. Spero che gli studenti accederanno più di risorse da imparare secondo il loro stile di apprendimento. Attualmente, gli studenti devono gestire con cambiamenti costantemente a causa della pandemia. Spero che nel futuro gli studenti si sentirebbero più al loro agio e loro avranno tutto quello che loro richiederanno per riuscire nella loro vita.
7 kwietnia 2022
Penso che nel futuro, il sistema scolastica sarà un miscuglio di didattica a distanza e didattica in presenza. Spero che gli studenti avranno più accesso a più risorse per imparare secondo il loro stile di apprendimento. Attualmente, gli studenti devono gestire i cambiamenti costantemente a causa della pandemia. Spero che nel futuro gli studenti si sentiranno più a loro agio e avranno tutto quello che richiedono per riuscire nella loro vita.
Brava, spero lo stesso anche io☺️
17 czerwca 2021
Penso che nel futuro, il sistema scolastico sarà un miscuglio di didattica a distanza e didattica in presenza. Spero che gli studenti accederanno a più di risorse per imparare secondo il loro stile di apprendimento. Attualmente, gli studenti devono gestire costantemente dei cambiamenti a causa della pandemia. Spero che nel futuro gli studenti si sentiranno più a loro agio e avranno tutto quello che servirà loro per riuscire nella loro vita.
Io penso che la didattica a distanza sia una grandissima scoperta, in grado di aprire la strada a molte opportunità... Basta vedere italki! :D
17 czerwca 2021
Penso che nel futuro, il sistema scolastico sarà un miscuglio di didattica a distanza e didattica in presenza. Spero che gli studenti avranno a disposizione più risorse per imparare a seconda del loro stile di apprendimento. Attualmente, gli studenti devono gestire i cambiamenti costanti causati dalla pandemia. Spero che nel futuro gli studenti si sentiranno più al loro agio e loro avranno tutto quello che loro richiederanno per riuscire nella loro vita.
Credo che la didattica a distanza, se fatta bene, possa essere molto efficace. Come Italki, ad esempio!
17 czerwca 2021
Pokaż więcej
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!

Nie przegap okazji, by nauczyć się języka w zaciszu własnego domu. Przejrzyj naszą ofertę doświadczonych korepetytorów i zapisz się na pierwszą lekcję już teraz!

Nicole Sciulli
Znajomość języków
arabski (egipski), chiński (mandaryński), angielski, filipiński (tagalog), francuski, włoski, koreański, maltański, portugalski
Język do nauczenia się
arabski (egipski), chiński (mandaryński), filipiński (tagalog), francuski, włoski, koreański, maltański, portugalski