Tim
Il grande pro della comunicazione online è la flessibilita: è facilmente chiacchierare e restare in contatto con gli tuoi amici. Ma per per i riunioni di lavoro e delle lezioni pratica e di gruppi non può sostituire la presenza fisica dei partecipanti, materiali e delle attrezzature.
19 sie 2021 21:05
Poprawki · 10
1
Il grande pro della comunicazione online è la flessibilità: è facile poter chiacchierare e restare in contatto con i tuoi amici. Ma per per le riunioni di lavoro, le lezioni pratiche o quelle di gruppo non si può sostituire la presenza fisica dei partecipanti, dei materiali e delle attrezzature.
Concordo con te :) Ho corretto l'uso degli articoli determinativi e la concordanza articolo-nome in alcune tue frasi. Inoltre, ti consiglio di ripassare l'argomento chiamato "SI impersonale" (--> SI può sostituire...); potrebbe esserti molto utile :) Ciao!!
20 sierpnia 2021
1
Il grande pro della comunicazione online è la flessibilita: è facile chiacchierare e restare in contatto con gli tuoi amici ma per le riunioni di lavoro, per lezioni di alcune materie meno teoriche e per i gruppi non può sostituire la presenza fisica dei partecipanti, dei materiali e delle attrezzature.
19 sierpnia 2021
Il grande pro della comunicazione online è la flessibilità: è facile chiacchierare e restare in contatto con i tuoi amici. Ma per le riunioni di lavoro e delle lezioni pratica e di gruppi non può sostituire la presenza fisica dei partecipanti, materiali e delle attrezzature.
16 kwietnia 2022
Il grande pro della comunicazione online è la flessibilità: è facile chiacchierare e restare in contatto con i tuoi amici. Ma per le riunioni di lavoro e delle lezioni praticate e di gruppi non può sostituire la presenza fisica dei partecipanti, materiali e delle attrezzature.
15 marca 2022
Il grande pro della comunicazione online è la flessibilità: è facile chiacchierare e restare in contatto con i tuoi amici. Ma per per le riunioni di lavoro e per le lezioni pratiche e di gruppo non può sostituire la presenza fisica dei partecipanti, dei materiali e delle attrezzature.
20 sierpnia 2021
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!