Brandon 伯龍 توفيق
Lektor ze społeczności
Mio cugino che ha nove anni più di me scelse mio nome. Quando sono nato, miei genitori gli chiesero quale nome voleva darmi. Gli piace Brandon Lee e voleva che mio nome contenesse Don dentro perché è il suo nome.
1 gru 2021 06:03
Poprawki · 11
1
Mio cugino, che ha nove anni in più di me, scelse il mio nome. Quando sono nato, i miei genitori gli chiesero quale nome volesse darmi. Gli piaceva Brandon Lee e voleva che il mio nome contenesse “Don” perché è il suo nome.
Bene, bravo!
1 grudnia 2021
1
Mio cugino, che ha nove anni più di me, scelse il mio nome. Quando sono nato, i miei genitori gli chiesero quale nome voleva/volesse darmi. A lui piaceva Brandon Lee e voleva che nel mio nome ci fosse 'Don' perché è il suo nome. ----- I possessivi (mio, tuo, nostro, etc.) in italiano hanno quasi sempre l'articolo, ci sono eccezioni (senza articolo) del tipo: mio padre, mia madre, casa mia
1 grudnia 2021
Fu mio cugino, più grande di me di nove anni, a scegliere il mio nome. Quando nacqui, i miei genitori gli chiesero quale nome voleva darmi. Gli piaceva Brandon Lee e voleva che il mio nome contenesse Don dentro perché questo è il suo nome.
Interessante! Bravo Don, ottima scelta :)
1 grudnia 2021
Mio cugino che ha nove anni più di me scelse mio nome. Quando sono nato, i miei genitori gli chiesero quale nome voleva darmi. Gli piace Brandon Lee e voleva che mio nome contenesse Don dentro perché è il suo nome.
23 marca 2022
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!
Brandon 伯龍 توفيق
Znajomość języków
arabski (Lewant), arabski (Maghreb), cebuański, chiński (mandaryński), chiński (kantoński), angielski, filipiński (tagalog), francuski, niemiecki, grecki, włoski, japoński, portugalski, hiszpański, tajski, ukraiński
Język do nauczenia się
arabski (Maghreb), francuski, niemiecki, grecki, włoski, japoński, portugalski, tajski, ukraiński