Search from various angielski teachers...
Anastasia
gli stereotipi sui russi
Certamente avete sentito parlare di stereotipi sulla Russia e sui russi. Che ne pensate? Ci sono gli stereotipi che trovate molto vero o totalmente sbagliato?
29 lis 2012 11:22
Poprawki · 5
gli stereotipi sui russi
Certamente avete sentito parlare di stereotipi sulla Russia e sui russi. Che ne pensate? Ci sono gli stereotipi che trovate molto vero veri o totalmente sbagliato sbagliati?
29 listopada 2012
Ogni popolo ha i suoi stereotipi: gli italiani sono considerati simpatici e socievoli, ma io sonosco anche tanti italiani veramente antipatici e solitari. I russi e le russe sono considerati più freddi? Probabilmente invece la maggior parte sono gioviali e divertenti. Dipende dal singolo individuo e dalle condizioni, immagino.
15 stycznia 2013
gli stereotipi sui russi
Certamente avete sentito parlare di stereotipi sulla Russia e sui russi. Che ne pensate? Ci sono gli stereotipi che trovate molto veri o totalmente sbagliati?
1 grudnia 2012
Ciao Anastasia, gli stereotipi sono per definizione una semplificazione di un carattere o di un aspetto che comunque ha qualche fondamento di verità. Ciascun popolo e ciascun sottogruppo ha le proprie caratteristiche (positive e/o negative) che poi si traducono in stereotipi. Per cui credo che gli stereotipi non siano ne "molto veri" e nemmeno "totalmente sbagliati", ma semplicemente parzialmente veri (o falsi).
Ciao.
29 listopada 2012
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!
Anastasia
Znajomość języków
angielski, włoski, rosyjski
Język do nauczenia się
włoski
Artykuły, które również mogą ci się spodobać

Same Word, Different Meaning: American, British, and South African English
12 głosy poparcia · 10 Komentarze

How to Sound Confident in English (Even When You’re Nervous)
13 głosy poparcia · 11 Komentarze

Marketing Vocabulary and Phrases for Business English Learners
10 głosy poparcia · 6 Komentarze
Więcej artykułów