Search from various angielski teachers...
Ahmed
Le mie vacanze Sono tornato dalle vacanze circa cinque giorno fa. Sono andato a Brighton con alcuni miei amici che ho conoscuito da quando ero a scuola. Siamo stati per due settimane e ci siamo divertiti tanto! Brighton e' una citta' molto interessante e divertente in cui ci sono molti studenti pure in questo momento perche' la citta' e pieno con gli stranieri giovani che vogliono imparare l'inglese. Penso che le personne che abbia incontrato siano molto gentili e accoglienti. Questa volta non era la mia prima volta a Brighton allora per questa ragione ho usato il tempo per rilassarmi alla spiaggia e dentro la citta'. Spero di tornare presto!
20 cze 2013 12:35
Poprawki · 5

Le mie vacanze

Sono tornato dalle vacanze circa cinque giorni fa. Sono andato a Brighton con alcuni miei amici che ho conoscuito da quando ero a scuola. Siamo stati  per due settimane e ci siamo divertiti tanto!

Brighton è una citta' molto interessante e divertente in cui ci sono molti studenti pure in questo momento perché la citta' è piena di  giovani stranieri che vogliono imparare l'inglese. Penso che le persone che ho incontrato siano molto gentili e accoglienti. (Meglio così: Penso di aver incontrato persone molto gentili e accoglienti)

Questa volta non era la mia prima volta a Brighton e per questa ragione ho passato il tempo a rilassarmi in spiaggia e in città.

Spero di tornarci presto!

20 czerwca 2013

Le mie vacanze

Sono tornato dalle vacanze circa cinque giorni fa. Sono andato a Brighton con alcuni miei amici che ho conoscuito da quando andavo a scuola. Siamo stati lì per due settimane e ci siamo divertiti tanto!

Brighton e' una citta' molto interessante e divertente in cui ci sono molti studenti pure in questo momento perche' la citta' è piena di giovani stranieri che vogliono imparare l'inglese. Penso che le persone che abbiamo incontrato molto gentili e accoglienti.

Questa volta non era la mia prima volta a Brighton allora e per questa ragione ho sfruttato il tempo per rilassarmi in spiaggia e dentro la citta'.

Spero di tornarci presto!

20 czerwca 2013
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!

Nie przegap okazji, by nauczyć się języka w zaciszu własnego domu. Przejrzyj naszą ofertę doświadczonych korepetytorów i zapisz się na pierwszą lekcję już teraz!