Julien
Il mio viaggio prossimo a Firenze Il mese prossimo andrò a Firenze. Il mio professore mi ha detto che tre giorni sono giusti per visitare questa città. Quando arrivo alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella, vado a chiamare un taxi per andare al mio albergo.Quando sono arrivato all'albergo, io do la prenotazione a nome di Julien e il mio passaporto.Lascio la mia valigia all'albergo e scelgo di andare in piazza della Signoria. Ma mi sono perso, quindi chiedo una persone come andare in questa piazza. Mi dice di andare sempre dritto, poi girare a destra , poi girare a sinistra, et sono lì. Sulla piazza si trova il palazzo vecchio. Il palazzo è la sede del comune di Firenze.. Voglio visitare il museo del palazzo. Mi avvicino allo sportello per comprare il mio biglietto. Non sono più un studente, allora pago l'ingresso intero. Nel museo si trovano delle statue, tra una replica del David di Michelangelo. Quando sono fuori, cammino per via calzaiuoli per arrivare in Piazza del Duomo. Ma ho fame, e voglio mangiare e mi fermo in zona per il pranzo.
20 kwi 2014 17:07
Poprawki · 1

Il mio viaggio prossimo a Firenze

Il mese prossimo andrò a Firenze. Il mio professore mi ha detto che tre giorni sono giusti SUFFICIENTI per visitare questa città.

Quando ARRIVERO'  alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella, ANDRO' a chiamare un taxi per andare al mio albergo.Quando ARRIVERO' all'albergo, io do la prenotazione a nome di Julien e il mio passaporto.Lascio la mia valigia all'albergo e scelgo di andare in piazza della Signoria. Ma mi sono perso, quindi chiedo una persone come andare in questa piazza. Mi dice di andare sempre dritto, poi girare a destra , poi girare a sinistra, et sono lì. Sulla piazza si trova il palazzo vecchio. Il palazzo è la sede del comune di Firenze.. Voglio visitare il museo del palazzo. Mi avvicino allo sportello per comprare il mio biglietto. Non sono più un studente, allora pago l'ingresso intero. Nel museo si trovano delle statue, tra CUI una replica del David di Michelangelo.
Quando sono fuori, cammino per via calzaiuoli per arrivare in Piazza del Duomo. Ma ho fame, e voglio mangiare e mi fermo in zona per il pranzo.

24 kwietnia 2014
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!