Tom
Profesjonalny nauczyciel
Un giro per il quartiere Oggi ho finito correre per andare a Starbucks e via a casa a piedi. Lungo la strada, pensavo di quelle parole che non conoscevo bene in italiano. Per esempio, non ho imparato le perole che significhe "bush, tree, fence" ecettera. Ho iniziato di pensare a loro. Ho pensato che i foglie sugli albari siano molto verdi. Mi pareva strano perche i cespigli subito accanto al marciapiede erano bruni per culpa della siccità. Alcuni dei prati dietro alle recinzioni delle case mi parevano secchi. E necessario che tutti irrigino i loro prati. Che ne dicete? Ho provato usare conjuntivo e molti preposizioni!
30 lip 2014 02:02
Poprawki · 7
1

Un giro per il quartiere

Oggi ho finito correre per andare a Starbucks e via a casa a piedi.

<em>I haven't understood the original meaning of the sentence. Maybe could it be "Today I was in a hurry going to Starbucks, and then I returned at home on foot"? If it could be, the Italian translation is "Oggi ho corso per andare da Starbucks e sono tornato a casa a piedi</em>"

Lungo la strada, pensavo di a quelle parole che non conoscevo conosco <em>(as I suppose you mean that you actually don't know them well)</em> bene in italiano. Per esempio, non ho imparato le perole parole che significhe significano/traducono "bush, tree, fence" eccettera. Ho iniziato di a pensare a loro quelle. Ho pensato che i le foglie sugli albari alberi siano erano molto verdi. Mi pareva strano perche perché i cespigli cespugli subito accanto al marciapiede erano bruni per culpa colpa della siccità. Alcuni dei prati dietro alle recinzioni delle case mi parevano secchi. E E' necessario che tutti irrigino  innaffino <em>(as "irrigare" is usually referred to the fields)</em> i loro prati.

Che ne dicete dite? Ho provato ad usare conjuntivo il congiuntivo e molti molte preposizioni!

 

 

 

 

Penso che ti sei impegnato molto e hai provato a usare parole meno comuni di quelle base. Hai fatto più che altro errori di ortografia.

Ma i congiuntivi spesso li hai inseriti dove non andavano, a volte la parola "che" é solo una relativa e non introduce sempre un congiuntivo.


In ogni caso bel lavoro :)

 

30 lipca 2014
1

Un giro per il quartiere

Oggi ho finito correre per andare a Starbucks e via a casa a piedi. '<em>I ended up making a run for Starbucs' and then what?</em>

 

Lungo la strada, pensavo a quelle parole che non conoscevo bene in italiano. Per esempio, non ho imparato le parole che significano "bush, tree, fence" eccettera. Ho iniziato di pensare a loro. Ho pensato che le foglie sugli alberi sono molto verdi. Mi pareva strano perche i cespugli subito accanto al marciapiede erano bruni per culpa della siccità. Alcuni dei prati dietro alle recinzioni delle case mi parevano secchi. E necessario che tutti irrighino i loro prati.

Che ne dicete? Ho provato a usare il congiuntivo e molte preposizioni!

30 lipca 2014
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!