Natalie
Ciao! Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!
30 paź 2014 00:08
Poprawki · 5
1

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Scrivo dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

 

Very good! Scrivi davvero molto bene in italiano. :-)

30 października 2014

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato ad imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro lingua madre ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

3 listopada 2014

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono inglese/ vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato a studiare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che l' italiano sia una bellissima lingua!

30 października 2014
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!