Mariа
Il sussurro della Luna La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta, che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)
25 lis 2015 19:06
Poprawki · 4
1

Il sussurro della Luna

La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta  interprete prudente, che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)

 

Molto bene, poetico e ben scritto ;)

13 grudnia 2015
1

Il sussurro della Luna

La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a(nel) suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta,(un'interprete prudente) che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)

 

 

Brava Maria,un appunto molto poetico! ciao 

25 listopada 2015
Chcesz robić postępy szybciej?
Dołącz do społeczności uczących się i wypróbuj darmowe ćwiczenia!