Cinthya Karina
🇼đŸ‡č ♀Ciao, come stai? ◇Sto bene, grazie. E tu? ♀Io sto molto bene! Come te chiama? ◇Me chiamo Mari e sono inglessa. E tu, come te chiama? ♀Piacere di conoscerti Mari, Io me chiamo Cinthya e sono messicana. ◇Me piace conoscerti Cinthya. Arrivederci. ♀Ciao, ciao.
18 ƞub 2021 15:40
DĂŒzeltmeler · 6
🇼đŸ‡č ♀Ciao, come stai? ◇Sto bene, grazie. E tu? ♀Io sto molto bene! Come ti chiami? ◇Mi chiamo Mari e sono inglese. E tu, come ti chiami? ♀Piacere di conoscerti Mari, Io mi chiamo Cinthya e sono messicana. ◇Piacere di conoscerti Cinthya. Arrivederci. ♀Ciao, ciao.
Non male, occhio a "me" e "te"e alle doppje
19 ƞubat 2021
🇼đŸ‡č ♀Ciao, come stai? ◇Sto bene, grazie. E tu? ♀Io sto molto bene! Come ti chiami? ◇Mi chiamo Mari e sono inglese. E tu, come ti chiami? ♀Piacere di conoscerti Mari, Io me chiamo Cinthya e sono messicana. ◇piacere di conoscerti/ il piacere Ăš tutto mio, Cinthya. Arrivederci. ♀Ciao, ciao.
18 ƞubat 2021
🇼đŸ‡č ♀Ciao, come stai? ◇Sto bene, grazie. E tu? ♀Io sto molto bene! Come ti chiami? ◇Mi chiamo Mari e sono inglese. E tu, come ti chiami? ♀Piacere di conoscerti Mari, Io mi chiamo Cinthya e sono messicana. ◇Mi fa piacere conoscerti Cinthya. Arrivederci. ♀Ciao, ciao.
18 ƞubat 2021
Daha hızlı mı ilerlemek istiyorsun?
Bu Ă¶ÄŸrenme topluluğuna katıl ve ĂŒcretsiz alÄ±ĆŸtırmaları dene!