尋找適合你的 英語 教師……

CELI B1 - Come prepararsi alla prova SCRIVERE

義大利語

B1

90 分鐘

6 個位置 / 小班課

話題類別

語言必要元素-書寫技能

課程描述

La lezione è organizzata per gli studenti che intendono prepararsi alla prova di certificazione della lingua italiana CELI B1*.

 La lezione si focalizza sull’abilità “SCRIVERE” per capire quali sono i formati di questa parte della prova e quali strategie mettere in atto per ottenere il miglior risultato possibile. Sono previsti lavori in gruppi e a coppie in un contesto rilassato e multi-culturale.

 *Se non sei sicuro del tuo livello linguistico, contattami in privato prima di prenotare la lezione.

這節課後,您將會學到

Gli obiettivi della lezione sono:
 - Prendere visione dei formati della prova “SCRIVERE”;
 - Osservare e comprendere i criteri di valutazione della prova; - Analizzare e valutare degli esempi di prova già svolti; - Mettere in pratica strategie per organizzare i contenuti delle produzioni scritte; - Comprendere quali strutture linguistiche hanno particolare rilevanza nella prova; - Comprendere le differenze tra le diverse tipologie testuali della prova; - Comprendere quale lessico e quali connettivi vengono richiesti dal livello.

課程教材

* 學習教材將在購買後可供使用。

認識您的老師

Marco Residori

Insegnante certificato DILS II con 10+ anni di esperienza / esaminatore PLIDA&CELI.

注意

1.

您必須年滿 18 歲或以上才能加入小班課。

2.

在課程開始 24 小時以前,您可取消小班課並獲得退款。

3.

如果課程預約人數少於兩位,教師可選擇取消該小班課。

4.

某些教師的上課時間可能包含五分鐘的休息時間.

5.

課程將會在 Zoom 上進行。

其他 Marco Residori 老師教的課程

B1

興趣愛好

15:00 - 16:00, 9月20日

Cineforum: qual è l'ultimo film / serie tv che hai visto? (B1/C2)

與 的小班課

USD 15.00

A2

語言必要元素

19:30 - 20:30, 9月21日

Le preposizioni di tempo: nel + data, da … a … , tra … e …, per, da, in, a (A2-B2)

與 的小班課

USD 15.00

B2

興趣愛好

18:30 - 19:30, 9月23日

L'Italia e il suo futuro - Alessandro Leonardi, (PARTE 1 - B2/C2)

與 的小班課

USD 15.00
檢視全部