Georgina
Di Solito, com'e la tua giornata? Di solito, mi sveglio alle 7.30. Mangio il colazione con mia compagna de casa alle 8. Mangiamo toaste e beviamo caffe senza latte. Ho una doccia, e andiamo all’universite alle 9.30. Leggo il giornale, e dopo faccio il mio dovere in la biblioteca. All’una faccio una pausa e mangio qualcosa in un bar con i miei amiche. Ho lezioni di spagnolo, francese e italiano. Finiso all’universita alle 18, e preparo la cena con mia compagna de casa. Di solito, mangiamo pasta o pollo. A volte andiamo in un ristorante o al cinema. Se non, guardo la TV, e vado dormiere verzo mezzanotte.
2014年10月24日 11:35
修正 · 6
3

Di Solito, com'e la tua giornata?

Di solito, mi sveglio alle 7.30. Mangio il Faccio colazione con la mia compagna de di casa alle 8. Mangiamo toaste e beviamo caffe' senza latte. Ho Faccio una doccia, e andiamo all’universite all'universita' alle 9.30.
Leggo il giornale, e dopo faccio il mio dovere in la biblioteca. All’una faccio una pausa e mangio qualcosa in un bar con i miei amici/le mie amiche. Ho Frequento le lezioni di spagnolo, francese e italiano.
Finiso Finisco all’universita alle 18, e preparo la cena con la mia compagna de casa. Di solito, mangiamo pasta o pollo. A volte andiamo in un ristorante o al cinema. Se non guardo la TV, e vado a dormiere dormire verzo mezzanotte.

2014年10月24日

Di solito, com'é la tua giornata?

Di solito, mi sveglio alle 7.30. Faccio colazione con la mia compagna di casa (coinquilina) alle 8. Mangiamo toaste e beviamo caffé senza latte. Poi faccio una doccia, e andiamo all’università alle 9.30.
Leggo il giornale, e dopo faccio il mio dovere andando a studiare in la biblioteca. All’una faccio una pausa e mangio qualcosa in un bar con le mie amiche. Ho lezioni di spagnolo, francese e italiano.
Finisco le lezioni all’università alle 18, torno a casa e preparo la cena con la mia coinquilina. Di solito, mangiamo pasta o pollo. A volte andiamo in un ristorante o al cinema. Se non usciamo guardo la TV, e vado a dormire verzo mezzanotte.

2014年10月24日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!