静か
Buonanotte -Ciao la mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male. -io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cciocolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto. - il zucchera è nel caffè. il latte è nell tazza. io bevo il latte. tu bevi il cafe. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua. -scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro. - l'uomo scrive un libro. - io sono de algeria. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. lorro sono le donne. - io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al cciocolato. loro hanno una porta
2015年1月30日 18:18
修正 · 4
2

Buonanotte

-Ciao mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male.

-io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cciocolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto.

-lo zucchero è nel caffè. il latte è nella tazza. io bevo il latte. tu bevi il caffè. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua.

-scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro.

- l'uomo scrive un libro.
- io sono algerino. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. loro sono le donne.

- io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al ciocolato. loro hanno una porta

2015年1月30日
1

Buonanotte

-Ciao la mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male.

-io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cioccolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto.

- ll zucchero è nel caffè. il latte è nella tazza. io bevo il latte. tu bevi il caffè. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua.

-scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro.

- l'uomo scrive un libro.
- io sono dell' algeria. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. loro sono delle donne.

- io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al cioccolato. loro hanno una porta

2015年1月30日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!