Larry
Il Primo Giorno Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiutarà.
2015年2月28日 02:56
修正 · 10
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiutarà.

 

[Perfetto! Avete imparato l'italiano così bene con Duolingo? Wow!]

2015年2月28日
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di fare pratica pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiuterà.

2015年2月28日
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di praticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiuterà.

 

Complimenti, sei molto bravo in italiano!

2015年2月28日
Grazie, Irena. Anche uso memrise.com per imparare vocabolario. Ma ora è tempo di parlare prima di un viaggio in Italia.
2015年2月28日
Ciao Larry, benvenuto!!! Anche io ho usato Duolingo per imparare la grammatica italiana etc. (yay duolingo <3 !!!) E anche io sono qui per migliorare il mio italiano parlato (scritto). Spero che troverai utile questo sito. In bocca al lupo!
2015年2月28日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!