Karen
Un giorno qualcuno mi chiederà che cosa pensi dell'amore "Paolo, che cosa pensi dell'amore?" "Beh! Non questo brazelletta vecchia! Sei pazzo?" rispose Paolo. "E venerdì sera, ho lavorato molto tutta la settimana, ho un male di testa e vorrei divertirmi!!" " Ma è importante. Non so che cosa fare !!" lamentò Carlo. " E tu Luigi? ", continuò, " Che pensi? Hai tante ragazze. Sempre tieni una ragazza sotto mano! Devi aiutarmi!!" " Aaw, povero Carlo, non piangere! Non preoccuparti! Quando sarai più grande, con muscoli più grande, più in forme, forse ti devi radare .......... eh, non..... nessuno ti vorrà!! " scherzò Luigi, ridendo con il suo amico Paolo. Sì, sì, sì, fate gli spiritosi....... andate via" gridò Carlo. "Vabbe', basta! Smettate!" disse Paolo, "Ascoltiamo e parliamo, è serio, sì? Allora, che cos'è l'amore? Chissa che cosa succede quando si è innammorati. Tutto il mondo cambierà. La sua pella pizzicerà, il battito del tuo cuore augmenterà, e ti sentirai pieno della vita, importante, invincibile...." "Sì, è vero, sono d'accordissimo" rise Luigi, "Cioè fino al giorno quando incontri tua suocera !" Grazie mille per leggere. Questa era molto difficile scrivere perche' il parlato è così diverso a formare.
2015年5月13日 16:37
修正 · 5

Un giorno qualcuno mi chiederà che cosa penso dell'amore

"Paolo, che cosa pensi dell'amore?"
"Beh! Non questo brazelletta vecchiaAncora questa vecchia storia! Sei pazzo?" rispose Paolo. "è venerdì sera, ho lavorato molto tutta la settimana, ho un male di testa e vorrei divertirmi!!"
" Ma è importante. Non so che cosa fare !!" lamentò Carlo. " E tu Luigi? ", continuò, " Che pensi? Hai tante ragazze. Hai Sempre tieni una ragazza sotto mano! Devi aiutarmi!!"
" Aaw, povero Carlo, non piangere! Non preoccuparti! Quando sarai più grande, con muscoli più grandi, più in forma, forse ti dovrai radere .......... eh, non..... nessuno ti vorrà!! " scherzò Luigi, ridendo con il suo amico Paolo.
Sì, sì, sì, fate gli spiritosi....... andate via" gridò Carlo.
"Vabbe', basta! Smettete!" disse Paolo, "Ascoltiamo e parliamo, sei serio, sì? Allora, che cos'è l'amore? Chissa che cosa succede quando si è innammorati. Tutto il mondo cambierà. La tua pelle pizzicherà, il battito del tuo cuore augmenterà, e ti sentirai pieno di vita, importante, invincibile...."
"Sì, è vero, sono d'accordissimo" rise Luigi, "Cioè fino al giorno quando incontri tua suocera !"

Bene!

Ciao, Stefano

Grazie mille per leggere. Questa era molto difficile scrivere perche' il parlato è così diverso a formare.

2015年5月20日

Un giorno qualcuno mi chiederà che cosa pensi dell'amore

"Paolo, che cosa pensi dell'amore?"
"Beh! Non questo brazelletta vecchia! (what do you mean?) Sei pazzo?" rispose Paolo. "E è venerdì sera, ho lavorato molto tutta la settimana, ho un male di testa e vorrei divertirmi!!"
" Ma è importante. Non so che cosa fare !!" lamentò Carlo. " E tu Luigi? ", continuò, " Che pensi? Hai tante ragazze. Sempre tieni (tieni sempre) una ragazza sotto mano! Devi aiutarmi!!"
" Aaw, povero Carlo, non piangere! Non preoccuparti! Quando sarai più grande, con muscoli più grande i, più in formea e  forse ti devi rasare .......... eh, non..... nessuno ti vorrà!! " scherzò Luigi ridendo con il suo amico Paolo.
"Sì, sì, sì, fate gli spiritosi....... andate via" gridò Carlo.
"Vabbe', basta! Smettete!" disse Paolo, "Ascoltiamo e parliamo.. sei davvero serio? Allora, che cos'è l'amore? Chissa che cosa succede quando si è innammorati. Tutto il mondo cambieràa. La tua pelle pizzica, il battito del tuo cuore aumenta e ti sentirai pieno di vita, importante, invincibile...." 

"Sì, è vero, sono d'accordissimo" rise Luigi, "Cioè fino al giorno quando in cui incontri tua suocera !"



Grazie mille per leggere. Questa era molto difficile da scrivere perche' il parlato è così diverso dalla scrittura.

2015年5月13日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!