ann
Le mie emozione… (Grazie per la vostra attenzione e le risposte in anticipo!) Ciao cari lettori dei miei appunti… Volevo dividere con voi le mie emozioni e magari trovare un po‘ le risposte certamente con l‘accompagnamento delle correzioni. Sono in Italia circa da 10 mesi e ho partecipato un corso della lingua italiana di durata 4 mesi. Siccome il tempo del corso era limitato tutto il materiale era dato con la velocita molto alta. Il resto per lo studio dovevo trovare nella vita quotidiana e con la pratica che dovrebbe aiutarmi a parlare meglio. Ora sto frequintando un altro corso piu specifico dove mi trovo tra gli italiani e le persone con la diversa nazionalita, ma non riesco a seguire e a perdo, perché la mia mente a un certo punto si chiude e si blocca…. In che modo posso aiutare a me stessa?…. Ogni giorno mi metto per la ricerca dei metodi per svilupparmi, svegliarmi dai questo "sogno" e non riesco.. Quanto tempo ci vuole per questo. Che ne pensate?. Ho una grande volonta di andare avanti anche con gli errori, cercare i modi, le risorse per migliorarmi con la nuova lingua, pero mentre sto tornando a casa mi sento a volte molto stanca e distrutta psicologicomente dalle tutte queste battaglie quotidiane con me stessa.… Non mi posso trovare con il tempo "congiuntivo" che molto importante nel parlato, ma non riesco a tirare da me quelle strutture mentre sto rispondendo alle domande.. Trovo le risposte semplice oppure scelgo il metodo di silenzio invece dentro sento un voce che grida "pasta staze zitta, parla"… Sto perdendo il sorriso mentre vorebbe sorridere… Scusatemi se sono molto diretta con le mie emozioni, pero so che mentre parlando cosi mi riesco a trovare di nuovo… Per favore scrivetemi anche quale regole importante e grammaticale potrei dimenticare a mettere nel questo contesto. Grazie mille e buona giornata a tutti!
2015年10月7日 17:16
修正 · 4
1

Le mie emozione… (Grazie per la vostra attenzione e le risposte in anticipo!)

Ciao cari lettori dei miei appunti…

Volevo condividere con voi le mie emozioni e magari trovare un po‘ le risposte certamente con l‘accompagnamento delle e correzioni.
Sono in Italia circa da 10 mesi e ho partecipato a un corso della  di lingua italiana di della durata di 4 mesi. Siccome il tempo del corso era limitato tutto il materiale era dato in fretta  con la velocita molto alta. Il resto dovevo apprenderlo per lo studio dovevo trovare nella vita quotidiana e con la pratica che dovrebbe aiutarmi a parlare meglio. Ora sto frequintando   frequentando un altro corso piu più specifico dove mi trovo tra gli frequentato da italiani e da stranieri le persone con la diversa nazionalita, ma non riesco a seguire e a perdo, perché la mia mente a un certo punto si chiude e si blocca…. In che modo posso aiutare a me stessa?…. Ogni giorno mi metto per la alla  ricerca dei metodi per svilupparmi, svegliarmi dai da questo "sogno" e non ci riesco.. Quanto tempo ci vuole per questo. Che ne pensate?. Ho una grande volonta di andare avanti anche commettendo con gli errori, cercare i modi, le risorse per migliorarmi migliorare la comprensione della con la nuova lingua, pero però mentre sto tornando a casa mi sento a volte molto stanca e distrutta psicologicomente dalle tutte queste battaglie quotidiane con me stessa.… Non  riesco a usare il mi posso trovare con il tempo "congiuntivo" che è molto importante nel parlato, ma non riesco a tirare da me usare quelle strutture mentre sto rispondendo alle domande.. Trovo le risposte semplici semplice oppure scelgo il metodo di silenzio invece dentro sento un voce che grida "pasta staze basta stare zitta, parla"… Sto perdendo il sorriso mentre vorebbe vorrei sorridere…
Scusatemi se sono molto diretta con le mie emozioni, pero però so che mentre parlando cosi mi riesco a trovare di nuovo…

Per favore scrivetemi anche quale regole importante e grammaticale potrei dimenticare a mettere nel questo contesto.
Grazie mille e buona giornata a tutti!

2015年10月7日
Cara An4itay (scusa ma non so il tuo nome quindi posso chiamarti solo così....) penso che tu sia troppo severa con te stessa! Hai imparato tante cose, naturalmente fai degli errori, ma devi essere orgogliosa e soddisfatta dei tuoi progressi. Quando guardo una tavola di coniugazione dei verbi italiani viene la depressione anche a me, perchè ci sono una serie di forme poco utilizzate nella vita di tutti i giorni che quasi non ha senso impararle. E purtroppo alcuni italiani sono fissati con la grammatica, ma il risultato è insegnare una lingua ammuffita e stantia. Perciò parla con i tuoi amici, con le persone al bar o alla fermata dell'autobus. Quella è la vera scuola, poi piano piano imparerai tutto il resto. Non fissarti con le regole e la grammatica ma cerca di semplificare: tanti italiani fanno sembrare le cose più difficili di quanto in realtà sono....
2015年10月7日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!