Andrea
24 novembre 2015 Stasera ho iniziato a leggere un libricino per bambini chiamato Il Camion di Natale. Sono a meta' del libro. Nel libro, si stanno preparando per Natale. Comprano un albero e decorarlo. Vanno un'albero di angelo (an Angel Tree) e scelgono una stella. La e' la stella di Michele Neri. Michele vorrebbe un camion dei pompieri, una camicia, e dei calzini per Natale. Il padre dice al bambino che il albero di angelo insegna lo spirito del Natale. Hai gli alberi di angelo in Italia?
2015年11月25日 02:32
修正 · 7

24 novembre 2015

Stasera ho iniziato a leggere un libricino ( si puo' scrivere libriccino)per  bambini chiamato ( intitolato)Il Camion di Natale. Sono a meta' del libro. Nel libro, si stanno preparando per Natale. Comprano un albero e decorarlo.( lo decorano) Vanno un albero di angelo (an Angel Tree) e scelgono una stella. E'la stella di Michele Neri. Michele vorrebbe un camion dei pompieri, una camicia, e dei calzini per Natale. Il padre dice al bambino che il albero di ( dell'?)angelo insegna lo spirito del Natale.

Hai ( avete) gli alberi di angelo in Italia?

 

Non ne ho mai sentito parlare,cosa sono? grazie :)

2015年11月27日

24 novembre 2015

Stasera ho iniziato a leggere un libricino per bambini chiamato(meglio dire "intitolato") "Il Camion di Natale". Sono a meta' del libro. Nel libro, si stanno preparando per Natale. Comprano un albero e per decorarlo(oppure "e lo decorano"). (Vanno? forse volevi dire prendonoun' un albero di angelo (an Angel Tree) e scelgono una stella. La e' la stella di Michele Neri. Michele vorrebbe un camion dei pompieri, una camicia, e dei calzini per Natale. Il padre dice al bambino che il l' albero di angelo insegna lo spirito del Natale.

Hai Avete gli alberi di angelo in Italia?

 

 

 

Note:

Albero è un sostantivo maschile, l'apostrofo per l'articolo UN si usa sempre e solo se la parola successiva è di genere femminile

2015年11月27日

24 novembre 2015

Stasera ho iniziato a leggere un libricino per bambini chiamato Il Camion di Natale. Sono a meta' del libro. Nel libro si stanno preparando per [il] Natale. Comprano un albero e lo decorano decorarlo. Vanno ad un'albero di angelo (an Angel Tree) e scelgono una stella. La E' la stella di Michele Neri. Michele vorrebbe un camion dei pompieri, una camicia, e dei calzini per Natale. Il padre dice al bambino che il l'albero di angelo insegna lo spirito del Natale.

Hai Avete gli alberi di angelo in Italia?

2015年11月25日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!